Francesca Manzini contro Mara Venier: la causa del litigio. ‘Ho pensato ad una querela’

Francesca Manzini e Mara Venier, qual è il motivo della lite che tranciò i rapporti tra le due? L’imitatrice ha anche pensato di essere querelata.

Francesca Manzini e Mara Venier sono ora in buoni rapporti, dallo scorso maggio quando finalmente arrivano al chiarimento ed alla pace. Già, ma cosa fece scattare il litigio?

perchè Francesca Manzini ha litigato con Mara Venier

Fu in particolare una situazione che indispettì la presentatrice veneta. La Manzini, imitatrice sopraffina, fu autrice di uno scherzo nei confronti di “Zia Mara”. Una telefonata imitando Maria De Filippi.

La Venier la prese tutt’altro che bene e decise, quindi, di chiudere i rapporti con la speaker di RDS. Francesca Manzini provò anche a ricucire i rapporti a margine di un premio in Campidoglio, ma la reazione fu secca e decisa, categorica.

Un rifiuto che spiazzò la Manzini, fino ad indurla a pensare ad una querela in arrivo da parte della veneziana, peraltro imitata in più di un’occasione dalla stessa donna.

Francesca Manzini sorride

La Venier, donna intelligente e decisamente di spirito, le invio invece un messaggio di complimenti, preludio alla pace che poi arrivò.

Francesca Manzini a “Tale e Quale”: una nuova avventura

Dal passato al presente, per Francesca Manzini è già tempo di una nuova avventura. Stasera partirà infatti “Tale e Quale“, il programma ideato e condotto da Carlo Conti. E la Manzini, ammirata come cantante ed imitatrice l’anno scorso ad “Amici Celebrities“, sarà una delle concorrenti in gara.

La donna punterà certamente alla vittoria, considerato il suo talento, ma il cast è decisamente d’eccezione. A gareggiare, tra gli altri, vi saranno anche i cantanti Virginio e Pago e l’attore Luca Ward, la voce italiana di Russell Crowe ne “Il Gladiatore”. Senza dimenticare Sergio Muniz e Francesco Paolantoni per una sfida davvero tiratissima, quasi all’ultimo sangue. Anzi, all’ultima imitazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Il Paradiso delle Signore, due addii dolorosi: chi lascia la soap

Impostazioni privacy