Paolo Brosio, nuova fidanzata: “non facciamo l’amore”, ha visto Padre Pio

Fidanzato con Ania, nella casa del GF Paolo si è lasciato andare a racconti privati sulla sua relazione: lei ha un passato fatto di festini, droghe, soldi e ammiratori.

Paolo Brosio reduce da un matrimonio fallito, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Ania Goledzinowska. Il noto opinionista televisivo, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato perché, nonostante sia felice con la nuova fidanzata, non possa farci l’amore.

Paolo Brosio fidanzata

Il motivo? I due sono legati da un grandissimo amore per la fede che gli impone questa scelta.

Paolo Brosio si è avvicinato alla Chiesa in seguito al suo divorzio, non ancora finalizzato, mentre l‘ex modella ha un passato molto turbolento che ha accantonato grazie all’aiuto di Dio.

Chi è Ania Goledzinowska? Da Arcore (Bunga Bunga) alla fede

Le recenti rivelazioni di Paolo Brosio stanno facendo discutere molto il web, ma sembra che la sua relazione con la nuova fidanzata Ania Goledzinowska, vada a gonfie vele. L’ex modella che ha da poco compiuto 35 anni, riscosse molto successo nel lontano 2014 durante la rassegna di incontri “Parole di vita”.

Paolo Brosio fidanzata

Ania ha raccontato del suo passato fatto di festini, droghe, soldi e ammiratori, privo di amore e con un grande vuoto nell’anima.

Sostiene di aver visto Padre Pio, dopo una delle solite serate, che la guardava con disapprovazione.

Da quel momento in poi l’ex modella e showgirl ha deciso di abbandonare la via della perdizione e cambiare radicalmente la sua vita, dedicandola alla fede e alla preghiera.

Per un periodo ha anche pensato di farsi suora, fin a quando non ha conosciuto Michele Doto, un imprenditore pugliese che poi ha sposato. Dopo la fine del suo matrimonio sembra che abbia ritrovato il sorriso e la serenità con Paolo Brosio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, arriva il comunicato ufficiale: la decisione su Zorzi

Impostazioni privacy