GF Vip, arriva il comunicato ufficiale: la decisione su Zorzi

Spasmodico inizio di stagione per il GF Vip. Arrivata la decisione per Tommaso Zorzi, che aveva momentaneamente lasciato la casa: il comunicato

Tommaso Zorzi potrà regolarmente tornare nella casa del GF Vip. Il concorrente aveva dovuto abbandonare il reality momentaneamente, per sottoporsi a dei controlli medici. Confuso inizio della quinta edizione dello show targato Mediaset diretto da Alfonso Signorini, che ha già visto lo strano ritiro di Flavia Vento dalla trasmissione per motivi personali. In un momento di agitazione e di crisi sanitaria come quello che stiamo vivendo, la situazione appare comunque sempre delicata. Zorzi potrà però, dopo i controlli medici effettuati, riprendere posto nella famosa casa di Cinecittà. L’influencer aveva avuto un malore. Nulla di preoccupante dunque per il concorrente milanese, che da quanto si apprende non avrebbe contratto il covid. Il comunicato è arrivato tramite i profili social ufficiali della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flavia Vento lascia il Grande Fratello vip: i cani non sono in buone mani

Niente Covid per Zorzi, ritorna nella casa: scampato pericolo

 

Il comunicato è arrivato pochi minuti fa tramite social (Instagram e Twitter). Nella breve nota pubblicata su Twitter si legge che il concorrente del GF Vip Tommaso Zorzi è tornato nella casa dopo aver effettuato i controlli medici. Scampato pericolo dunque per l’influencer, che si è sottoposto ai controlli medici dopo aver manifestato alcuni sintomi sospetti. A quanto pare l’uomo avrebbe accusato febbre alta da lunedì sera. Si tratta però di una semplice sinusite e non di covid. Il ragazzo è stato allontanato dai compagni, come da prassi, per poi venire a conoscenza della negatività dal coronavirus. Il caso aveva destato molte preoccupazioni in tutta la trasmissione. Fortunatamente pero, tutto è andato per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Usa, Apple presenta i nuovi Watch e Ipad: le novità da Cupertino

Impostazioni privacy