Stefano De Martino cambia casa: vita da single a Milano – FOTO

Stefano De Martino impegnato con il trasloco: l’ex ballerino ha lasciato la casa coniugale con Belen. Nuova vita per lui

Stefano De Martino cambia casa: vita da single a Milano - FOTO
Stefano De Martino (Getty Images)

Stefano De Martino trasloca. Il conduttore di Made in Sud, tornato a Milano dopo la quarantena trascorsa a Napoli e le vacanze estive tra la Spagna e Capri, ha dato il via alla Fase 2. La separazione con Belen Rodriguez è ormai certificata, al momento segnali di riappacificazione nemmeno l’ombra. E così il conduttore di “Stasera tutto è possibile” ha dato il via alla nuova vita da scapolo, decisamente d’oro. E così è stato immortalato con scatoloni in mano alle prese con il trasloco; l’ex concorrente di “Amici” ha scelto un appartamento in centro e quindi non distante dalla casa in cui viveva con Belen e con il piccolo Santiago. una scelta, questa, probabilmente dettata dalla voglia di non allontanarsi troppo dal figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno sconvolge Siviglia: il costume non contiene le sue forme – FOTO

L’estate bollente ed i flirt del conduttore di Made in Sud

Stefano De Martino cambia casa: vita da single a Milano - FOTO
Stefano De Martino (Getty Images)

E’ stata una stagione estiva decisamente bollente per il conduttore; è iniziata dal presunto tradimento a Belen addirittura con Alessia Marcuzzi, evento poi smentito ambo le parti. Tantissimi, però, i flirt attribuiti al napoletano, con il gossip che è impazzato attorno al suo nome. Mariana Rodriguez prima, una tale Fortuna conosciuta a Napoli e non appartenente al mondo dello spettacolo poi; tutte storie negate dall’ex ballerino che si è ritirato in un religioso silenzio. Totale concentrazione sul lavoro e sul figlio Santiago, da proteggere a tutti i costi dai pettegolezzi. E proprio sul fronte lavorativo, situazione a gonfie vele per lui, considerato come ben presto tornerà alla guida di “Stesera tutto è possibile” nella sua amata Napoli.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Emma Marrone, le immagini non lasciano dubbi: è lui il suo nuovo fidanzato – FOTO

Impostazioni privacy