Il grande ritorno di “Suburra”. Il cast e la trama della terza stagione

Il 30 ottobre torna la tanto attesa terza stagione di Suburra. Cosa c’è da aspettarsi? Il cast e qualche anticipazione

Suburra terza serie
Suburra terza serie (foto Facebook)

Tutti pronti al grande e atteso ritorno di una delle serie più amate dagli italiani: Suburra. Gli appassionati del crimine potranno solo che essere al settimo cielo perché venerdì 30 ottobre su Netflix arriva la terza stagione. Unica nota dolente per l’accanito pubblico è che non si tratta solo della nuova stagione, ma anche dell’ultima.

La serie sarà disponibile su Smart tv, tablet, pc o smartphone e basterà semplicemente avere l’abbonamento; ma non è tutto! Abbonandosi adesso, il primo mese di Netflix avrà un prezzo di 3,99 euro e la disdetta potrà essere effettuata gratuitamente e in qualsiasi momento.

Cosa c’è da sapere sulla terza serie

Netflix Suburra 3
Netflix-Suburra 3

Nella nuova stagione di Suburra le scene si concentreranno nel vivo di Roma tra vicoli e strade provinciali come per poter coinvolgere ancora di più gli spettatori e fargli vivere la criminalità. Si continuerà con le lotte, si lavorerà per raggiungere il tanto desiderato potere sulla capitale. La terza e ultima serie, come si poteva prevedere, ha solo uno scopo: far salire al trono un unico re.

Le prime due stagioni hanno raccontato la storia e la sfrontatezza di mondi apparentemente diversi tra di loro, Chiesa e Stato, ma legati da un filo unico e inaspettato: il Crimine. Ora è giunto il momento di capire chi comanda e si riparte da un momento preciso, il suicido di Lele; ma non solo! Manfredi si risveglia dal coma e l’equilibrio dei poteri forti si rimette in discussione.

Potrebbe interessarti anche -> Delitto di Avetrana: l’omicidio di Sarah Scazzi diventa una serie tv

Il cast della terza stagione

Cast Suburra
Cast Suburra (foto GettyImages)

Il pubblico femminile può dormire tranquillo: Alessandro Borghi continuerà ad interpretare il ruolo di Aureliano. Insieme a lui: Giacomo Ferrara (Spadino), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Francesco Acquaroli (Samurai), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Paola Sotgiu (Adelaide Anacleti), Carlotta Antonelli (Angelica), Federica Sabatini (Nadia), Rosa Diletta Rossi (Alice Cinaglia), Alberto Cracco (Cardinale Fiorenzo Nascari) e Jacopo Venturiero (Adriano).

Potrebbe interessarti anche -> “Il primo Re”, il film sulla nascita di Roma: come vederlo in streaming

Impostazioni privacy