Baby Ferragni, che bufera: il ‘plagio’ fa litigare Chiara con le amiche

La sorella minore di casa Ferragni ha da poco lanciato una sua linea di gioielli. Ma è già polemica, sono state lanciate le prime accuse di plagio da un brand “amico” della sorella.

Ferragni plagio
Chiara Ferragni, Valentina Ferragni e Francesca Ferragni

Valentina Ferragni, la più piccola di casa, non è nuova alle polemiche del web. Questa volta la bella milanese pare aver scatenato l’ira dei social per la sua nuova linea di gioielli. La ragazza sarebbe stata accusa, e nemmeno troppo velatamente, di aver copiato l’idea da un’amica di Chiara Ferragni.

La baby Ferragni, per chi non lo sapesse, ha da poco lanciato una nuovo linea di gioielli targata Valentina Ferragni Studio.Ho voluto ideare un gioiello per tutte le donne eleganti e alla moda ma dall’animo pop e irriverente”, la Ferragni ha presentato il primo prodotto del suo brand, gli orecchini UALI. Sono proprio loro ad essere finiti al centro della bufera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni ospite in hotel di lusso: arriva l’attacco

Accuse di plagio per la Ferragni: è un brand amico

Ferragni plagio
Valentina Ferragni via IG

Le accuse rivolte alla minore delle Ferragni sono di aver copiato gli orecchini da un brand che è amico della sorella Chiara Ferragni. Si tratta di Chiara Capitani, co-fondatrice, insieme a Ramy Blanga del brand Eéra. La somiglianza tra i gioielli è stata notata da tutti sul web, anche dalle stesse fondatrici che si sono espresse sul profilo del brand in merito alla situazione.

“Siamo molto deluse e a disagio. Siamo comunque molto grate a tutti coloro che ci hanno supportato e difeso”, così la Capitani e la Blanga hanno risposto a chi ha fatto domande sul brand di Valentina. Non ci sono stati commenti ufficiali da parte della famiglia Ferragni, la minore delle sorella ha cancellato tutti i commenti sotto il suo post. Mentre nel profilo di Chiara Ferragni non appaiono più come seguite Chiara Capitani e Ramy Blanga.

Ferragni plagio