Ballando con le Stelle: domanda su Diletta Leotta, la reazione di Toretto

Nelle prima puntata di Ballando con le Stelle a Daniele Scardina, alias Toretto, è stata posta una scomoda domanda su Diletta Leotta. Il pugile interrogato da Canino.

Daniele Scardina Diletta Leotta
Diletta Leotta e Daniele Scardina (instagram)

Quella della rottura con Diletta Leotta è stata, suo malgrado, una delle storie di gossip e cronaca rosa più discusse dell’estate che sta terminando. A luglio le prime voci che riguardavano un primo allontanamento tra Diletta e il pugile Daniele Scardina, nome d’arte Toretto.

Con il passare delle settimane, poi, le conferme: la love story tra la presentatrice siciliana e lo sportivo era definitivamente naufragata, e a nulla sono valsi i tentativi di Toretto di riconquistare la sua ex.

Ulteriore conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, è arrivata pochi minuti fa (seppur indirettamente) nella prima puntata della stagione di Ballando con le Stelle, trasmissione alla quale Scardina partecipa come concorrente.

La domanda su Diletta Leotta: Scardina non risponde

Fabio Canino, pungente opinionista e giudice del programma condotto da Milly Carlucci, al termine della prova danzante di Toretto ha voluto rompere il ghiaccio a suo modo, con una domanda sulla storia con Diletta Leotta. Una love story effettivamente giunta a conclusione? Un quesito al quale Scardina ha glissato, preferendo non rispondere. Fortunatamente per lui, un po’ imbarazzato, il siparietto è durato solo pochi secondi.

Diletta Leotta, nuova storia dopo Scardina?

diletta leotta marco valta
Diletta Leotta con l’imprenditore Marco Valta (Facebook)

Negli ultimi giorni la presentatrice siciliana, tornata al timone della Serie A su DAZN, è stata paparazzata in compagnia di un nuovo ragazzo, tale Marco Valta, un imprenditore che secondo i più informati sarebbe la nuova fiamma della bionda Diletta. Lei, intanto, sulle pagine di Sorrisi e Canzoni conferma la fine della storia con Toretto.

Buon per il pugile che, nelle prossime settimane, si potrà distrarre impegnato nel programma di prima serata del sabato sera di Rai1. Ottimo modo per sfogarsi dopo anche tutte le critiche piovutegli addosso dopo la sua positività al Coronavirus.

Impostazioni privacy