Diletta Leotta: trucco e parrucco con solo l’accappatoio

Diletta Leotta torna ad infiammare Instagram con le sue stories: momento trucco e parrucco, ma con solo l’accappatoio addosso.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta è ormai prontissima per la ripartenza della Serie A. La conduttrice DAZN, che da questo weekend sarà nuovamente in giro per i campi di tutta Italia, si sta preparando al meglio dedicandosi anche al trucco e parrucco. Come documentato tra le ultime stories su Instagram, la bella presentatrice siciliana ha deciso si cambiare look avvalendosi della collaborazione di alcuni talentuosi collaboratori. A saltare all’occhio è stata però principalmente la mise sfoggiata dalla Leotta, ritratta con solo un accappatoio indosso. Il pubblico maschile non può che gradire: Diletta si conferma certamente il sogno di milioni di italiani.

Ecco il video pubblicato dalla Leotta sul suo account ufficiale Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, la storia che accende i fan: novità per la giornalista

Diletta “Scegliere di sorridere” con una nuova avventura

diletta leotta vestaglia
Diletta Leotta (Instagram)

Si chiama “Scegli di sorridere” ed è il primo libro scritto da Diletta Leotta, in vendita dal prossimo 22 settembre in tutte le librerie e negli store digitali. Una prima e ricca autobiografia nella quale la showgirl siciliana si racconta a 360°, facendo un focus sugli episodi che hanno segnato la sua vita. Scritto come una sorta di diario, “Scegli di sorridere” racconta, passo dopo passo, il cammino della Leotta e tutta la tenacia avuta nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Diletta, nella sua prima fatica letteraria, ha deciso di non tralasciare alcuni dei momenti più difficili vissuti: dallo scandalo delle foto hackerate, ai ricatti subiti via sms lo scorso anno, alle storie d’amore vissute con Matteo MammìDaniele Scardina. Un volume ricco di dettagli che farà certamente breccia nel cuore dei fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, dopo la rottura con Scardina spuntano le foto con un altro

Impostazioni privacy