Elisabetta Canalis nuota senza costume – FOTO

Elisabetta Canalis rende bollente il suo Instagram. L’ex velina impegnata a nuotare come mamma l’ha fatta

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis Instagram (Getty Images)

E’ stata una delle veline più amate Elisabetta Canalis ed a 42 anni la bella sarda continua a far capire il perché ai suoi numerosissimi fan. Un corpo da favola, per nulla segnato dalla gravidanza e dai segni del tempo ed una carica sensuale ed erotica da capogiro.

E’ Elisabetta Canalis, la donna che ogni italiano vorrebbe accanto a sé, la ragazza perfetta secondo un sondaggio di qualche anno fa. “Eli” però nel frattempo si è accasata, ha trovato marito ed è diventata mamma ma continua a mandare in visibilio i suoi fan con foto quasi da censura.

Nell’ultima immagine postata la Canalis ha addirittura esagerato. La sarda si è mostrata come mamma l’ha fatta, completamente nuda rendendo la temperatura bollente. E’ in piscina la donna, completamente sott’acqua ed impegnata a nuotare. Non indossa nulla ed in evidenza c’è il lato B, perfetto e mostrato senza filtri.

L’ex velina attrice: i suoi film tra cinema e tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


In bella mostra schiena e lato B, dicevamo, ma i fan ben attenti avranno certamente individuato anche un accenno di seno. Non è certo la prima volta, d’altronde, che la bella Canalis si mostra senza veli.

Celebre è infatti un suo calendario per adulti in cui mise in mostra le sue forme perfette. Elisabetta Canalis, però, anche attrice, di cinema e fiction. “Natale a New York” il suo debutto per il grande schermo, cinepanettone prodotto da Aurelio De Laurentiis – presidente del Napoli – con la sua Filmauro; fu protagonista, però, anche de “La seconda volta non si scorda mai” con Alessandro Siani.

La Canalis, però, ha recitato anche in numerose fiction; una delle più recenti “L’Isola di Pietro 2”, girata nella sua terra natìa, la Sardegna, con protagonista Gianni Morandi.

Impostazioni privacy