Gf Vip 5, Signorini annuncia “Paolo Brosio è in ospedale”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, iniziata con una notizia spiacevole, che ha lasciato i telespettatori di stucco.

grande fratello vip brosio
Paolo Brosio (Fonte screen-shot)

Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è solo alla seconda puntata, ma già conta due abbandoni e tantissimo colpi di scena. Il programma ha perso, almeno per il momento, un altro pezzo. Dopo  l’addio di Flavia Vento, che non ha retto più di 24h per la mancanza dei suoi cani, adesso è toccato a Paolo Brosio.  Signorini, a inizio serata, ha annunciato che uno dei concorrenti non sarebbe più entrato nella casa più spiata d’Italia. Si trattava, appunto, di Paolo Brosio, il noto opinionista doveva rientrare nel programma durante la diretta, ma così non è stato. Non abbiamo informazioni più precise, solo l’annuncio di Signorini che in diretta TV ha dichiarato: “Questa sera Paolo Brosio non entrerà nella casa del Grande Fratello per problemi di salute, adesso è in ospedale per ulteriori controlli medici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: cosa è successo nella seconda puntata

Paolo Brosio, l’annuncio sui social “Ingresso rimandato”

Grande Fratello vip Brosio
Paolo Brosio (Fonte Instagram)

Dopo l’annuncio in prima serata di Alfonso Signorini, arriva la conferma direttamente dal profilo social di Paolo Brosio. “Per alcuni accertamenti medici slitta l’ingresso, nei prossimi post ulteriori informazioni in merito”, questo è quello che è stato pubblicato dall’account del noto opinionista. Purtroppo neanche lui ha dato maggiori informazioni sul suo stato di salute, ma senza fare congetture o speculazioni aspettiamo sue notizie e speriamo possa guarire in fretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, primo bacio al Grande Fratello Vip

Rossella Boccanfuso