Grande Fratello Vip: cosa è successo nella seconda puntata

Seconda puntata del Grande Fratello Vip. New entry, polemiche, primi amori e liti in studio. Cosa è successo durante la diretta

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (foto Facebook)

Si è conclusa la seconda puntata del Grande Fratello Vip che ha visto l’entrata di nuovi concorrenti: Fulvio Abbate, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Nuove entrate ma anche prime nomination: quelle di Fausto Leali e Massimiliano Morra. 

La nuova edizione ha già visto colpi di scena “lampo” come l’uscita di Flavia Vento avvenuta nella prima puntata: evento mai successo nella storia del programma. Durante la trasmissione Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo e Antonella Elia, ricorda agli spettatori il telefoto per il proprio vip preferito che lo salverà dalla nomination. Nel frattempo si è già stanata la protagonista della nuova edizione: la Contessa De Blank ed i suoi “delicatissimi” modi più da scaricatore di porto che da nobile.

Il Riassunto della seconda puntata

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato che l’edizione di quest’anno è la più stravagante e già da questa seconda puntata si capisce il perché. Oltre alla partenza improvvisa di Flavia Vento, che si ostina a battibeccare da esterna con la De Blanc, è il momento della new entry Maria Teresa Ruta che viene accolta da tutti tranne dalla contessa. Motivo? “Ossa rotte” è quello che dice lei, ma di certo non ha negato la sua antipatia nei confronti della Ruta.

La più attesa è Elisabetta Gregoraci che si aggiudica voci positive da parte dei compagni d’avventura: senza alcun dubbio giudizio positivo da parte dei maschi, ma anche le femmine le danno un bel 10. Dai voti si passa ai primi amori: potrebbe nascere qualcosa tra Enock e Dayane Mello? Lei confessa di aver provato qualcosa di molto forte per il fratello di lui, Mario Balotelli e che tra lei ed Enock c’è solo amicizia.

E’ la volta di Denis Dosio, amatissimo da Pupo, dalla Elia ma anche dai social. I risultati del sondaggio però per entrare nella casa attraverso la Porta Rossa o la PupoPorta, lo costringono proprio a passare da questa e si ritroverà dentro un tunnel strettissimo sporco di vernice. A lui, segue Fulvio Abbate: l’intellettuale della casa.

Potrebbe interessarti anche -> Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci entrerà venerdì: il motivo

Usando un gioco di parole, arrivano anche le prime confessioni in confessionale ed è il caso di Tommaso Zorzi che racconta la sua storia con l’ex Marco Ferrero, alias Iconize. Segue l’ingresso di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che racconta del suo rapporto con la madre. La Contessa de Blanc non si fa di certo sfuggire l’occasione per parlare male della Parietti.

Cosa di certo non poteva mancare? La lite in diretta e a scatenarla è la new entry Stefania Orlando che accusa Antonella Elia di aver parlato male di lei. Superata la fase immancabile della sfuriata in diretta, varca la porta Rossa il supervip: l’attrice Myriam Catania, ex compagna di Luca Argentero. L’attrice per questa occasione, ha raccontato di aver chiesto all’ex, che raramente sente, qualche consiglio per “sopravvivere” alla casa. Ultima ad entrare è Franceska Pepe, giovanissima modella ex Miss Europa ed ex di Sgarbi. Ancora niente casa del Grande Fratello per Paolo Brosio a causa di problemi di salute.

Terminate le nuove entrate è il momento di scoprire chi sono i vip preferiti votati dal pubblico: Matilde, Enock, Tommaso, Andrea e…la Contessa! Tra le possibili nomination invece: Fausto, Massimiliano, Adua, Dayane e Pierpaolo. Ad insaputa dei concorrenti, il televoto aperto stabilirà il candidato all’eliminazione che avverrà lunedì e il maggior numeri di voti è per Fausto Leali e Massimiliano Morra.

Potrebbe interessarti anche -> Flavia Vento lascia il Grande Fratello vip: i cani non sono in buone mani

Impostazioni privacy