I Love Beirut, oggi alle 20 lo spettacolo di Mika per il Libano

I Love Beirut, lo spettacolo di Mika per raccogliere fondi per la capitale del Libano, andrà in onda su Youtube dalle 20 di oggi.

mika i love beirut
I Love Beirut, oggi il concerto di Mika per il Libano (Getty Images)

Le immagini dell’esplosione avvenuta nel porto di Beirut il 4 agosto scorso hanno sconvolto il mondo intero. Il disastro, che ha causato oltre 200 morti e 7.000 feriti, ha dato vita ad una grande ondata di solidarietà internazionale. Anche Mika, il famosissimo cantante nato proprio nella capitale libanese, ha deciso di sostenere la sua terra. Lo fa attraverso un concerto, I Love Beirut, che andrà in onda su Youtube da diversi palchi in giro per il mondo. Il cantante torna nella doppia veste di conduttore e musicista, già sperimentata nel suo programma per Rai 1 “Stasera casa Mika”. Per accedere alla diretta bisognerà acquistare un biglietto, del valore simbolico di 10 euro, disponibile sul sito Ticketmaster. Il ricavato andrà in beneficenza alla Croce Rossa libanese e a Save The Children.

LEGGI ANCHE >>> Esplosione Beirut, Mika attacca il Governo libanese in una lettera

I Love Beirut, ecco gli ospiti di Mika: tra loro Laura Pausini

i love beirut mika laura pausini
Laura Pausini, una delle ospiti del concerto I Love Beirut (Getty Images)

Il concerto I Love Beirut, organizzato da Mika dopo la terribile esplosione nella capitale del Libano, avrà in collegamento ospiti di fama internazionale. Tra i cantanti che hanno annunciato la loro partecipazione troviamo star del calibro di Kylie Minogue e Rufus Wainwright. Anche l’attrice Salma Hayek, resa celebre dalla sua interpretazione nel film del 2002 Frida, ha confermato che parteciperà. Ma l’ospite che i fan italiani aspettano con più ansia è la cantante Laura Pausini, che ha annunciato la sua partecipazione sul suo profilo Instagram. Porterà sul palco una versione acustica di “Tra te e il mare“, famosissimo brano della cantante che in questi giorni compie 20 anni, in diretta dal Colosseo a Roma. L’appuntamento quindi è alle 20 in diretta su Youtube per uno degli eventi più significativi di quest’anno, reso già critico dalla pandemia di coronavirus in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mika ed Andreas Dermanis: i due desiderano un figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just ONE day until the streaming! Last chance to grab your tickets. Let’s do this for Beirut!! Ticket link in bio #I❤️Beirut #MikaILoveBeirut

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Gestione cookie