Mika ed Andreas Dermanis: i due desiderano un figlio

Dopo anni di relazione, Mika ed Andreas Dermanis vorrebbero fare un passo importante: il desiderio è un figlio

Uno degli artisti più amati nel panorama italiano ed internazionale è senza dubbio Mika. Il cantante libanese e naturalizzato britannico, dopo aver fatto coming out dieci anni fa, si è fidanzato con Andreas Dermanis. I due ora vorrebbero fare un passo importante nella loro relazione, ovvero adottare un figlio. Più volte Mika ha dichiarato di desiderato un bambino con il suo compagno di vita, purtroppo la burocrazia al momento non lo consente. Chissà che un giorno sarà possibile per i due diventare genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’alessio: nuovo amore segreto

Andreas Dermanis, fidanzato di Mika: scopriamo chi è il compagno del cantante

Mika Dermanis Figlio
Mika ed Andrea Dermanis (Immagine da Twitter)

Un amore che raccoglie sempre più consensi quello tra Mika ed Andreas Dermanis. Il cantante britannico è legato da anni ormai al proprio compagno ed il loro sogno sarebbe quello di riuscire ad adottare un figlio. Il suo fidanzato, Andreas Dermanis, è un regista molto appassionato a tutte le forme d’arte possibili. I suoi lavori infatti, si sono concentrati sopratutto sui documentari d’arte e musica. Tante anche le collaborazioni con i cantati, per i quali ha girato tantissimi videoclip musicali. Lui e Mika si sarebbero conosciuti molti anni fa, dietro le quinte di uno show televisivo al quale avrebbero partecipato entrambi. Sbocciato l’amore, i due si sono trasferiti in Grecia dove vivono insieme e dove hanno passato insieme il periodo di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, arrivato anche nel territorio greco. Un amore che è sostenuto da moltissimi in tutto il mondo e che magari un giorno vedrà anche l’arrivo di un figlio, come loro sperano da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta a lezione di wake surf: curve esplosive in costume -Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me and my friend. He just heard two of my new songs that are coming out this week. He’s very happy. Cool dude this Totoro

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Impostazioni privacy