Wanda Nara “A dormir!”: ma il pigiama dov’è? – FOTO

Il venerdì sera di Wanda Nara? A letto senza pigiama! La bollente argentina “mostra” ai suoi follower i piani per la serata 

Wanda Nara
Wanda Nara (foto gettyimages)

“Mi plan de viernes por la noche…”. Il piano del venerdì sera di Wanda Nara? A dormire! Peccato però che tutto sembra tranne che una preparazione al sonno. La provocante argentina stavolta ha osato un pochino troppo nell’ultimo post di Instagram, ma nessuno ancora sembra averglielo fatto notare. Del resto, perché farlo visto il soggetto?

La biondona argentina trova il modo giusto per dare la buonanotte ai suoi follower con un post in camera da letto e sfoggiando…un bel niente! La signora si prepara alla notte con addosso semplicemente una catenina con una croce bianca e un reggiseno (se può essere definito tale). E’ il caso di dire che questa volta ha veramente esagerato, ma probabilmente Icardi la preferisce così oppure vuole dimostrare a qualcuno che la regina sudamericana è solo lei?

Wanda Nara Instagram
Wanda Icardi (foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara: scollatura esagerata su Instagram. La foto

Polemica con Charlotte Caniggia: “Sono più bella di lei”

Charlotte Caniggia
Charlotte Caniggia (foto Instagram)

Quando si pensa di fare un complimento, è necessario fare molta attenzione perché può trasformarsi facilmente in offesa. E’ successo proprio questo a Charlotte Caniggia, figlia del calciatore Claudio, la quale durante una trasmissione in Argentina, è stata scambiata per Wanda Nara. 

Il fatto è successo in diretta e la Caniggia ha immediatamente risposto infastidita dicendo che lei è molto più bella di Wanda. Poi, non del tutto contenta, ha aggiunto un insulto rivolto alla madre del giurato che ha osato commettere questo errore. Si somigliano? A voi l’ardua sentenza.

Potrebbe interessarti anche -> Eva Padlock bollente: sensuale Catwoman su Instagram -Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi plan de viernes por la noche 🙄 A dormirrrrrrr 😴

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy