Wanda Nara: scollatura esagerata su Instagram. La foto

Wanda Nara foto – La modella argentina non si smentisce mai e non manca occasione di mostrare sui social e in pubblico la propria sensualità e strabordanza. L’ultima foto su Instagram è da capogiro.

Wanda Nara foto instagram

Wanda Nara colpisce ancora. La modella argentina ha da pochi giorni concluso le sue vacanze estive, tornata prima a Milano poi a Parigi dal suo Mauro Icardi. Le foto bollenti però l’ex di Maxi Lopez non le fa mancare ai propri fan, anche quando le temperature si abbassano e la bella stagione scivola via fin troppo velocemente. Quello di far tornare il sorriso ai suoi follower è uno degli “sport” preferiti da Wanda Nara, che stasera ha pubblicato su Instagram una foto a dir poco esagerata. Ma in piena linea con quello che è il suo stile al quale ci ha abituato nel corso degli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Naike Rivelli, la foto social è bollente

Wanda Nara: il top esplode su Instagram

Wanda Nara instagram

Mentre il suo Mauro, guarito dal Coronavirus, torna a giocare in Ligue 1, ieri sera nella vittoria contro il Metz, Wanda Nara pensa a come intrattenere i suoi milioni di follower sui canali social (solo 7 solamente su Instagram). E la risposta è presto data. La modella, show girl nonché procuratrice di Mauro Icardi si fa ritrarre in una foto a dir poco sensuale, in bianco e nero, in cui appare con un top decisamente esagerato. La scollatura a fatica riesce a contenere le forme dell’argentina. La citazione, di Paulo Coelho, a corredare il tutto: “La felicità non è avere tutto ciò che desideri, ma goderti ciò che hai.

Uno scatto che in appena tre ore dalla sua pubblicazione già ha superato agilmente i 65 mila mi piace, con innumerevoli commenti d’apprezzamento (più o meno spinti) da parte di uomini da tutto il mondo.

Una foto che potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, su Instagram è sempre show

Foto dal profilo Instagram di Wanda Nara

Impostazioni privacy