“Non è la D’Urso Live”: lite tra Alba Parietti e Cristina Collovati

Scontro tra Alba Parietti e Cristina Collovati a “Non è la D’Urso Live”. Sono volati insulti pesanti tra le due

Parietti-Collovati
Scontro Parietti-Collovati (foto Facebook)

Che i selfie stiano sfuggendo di mano è pura realtà, ma arrivare ad insultarsi sembra un pochino esagerato, soprattutto quando avviene tra signore! E’ successo durante il programma “Non è la D’Urso live” su Canale 5 e lo scontro è avvenuto tra la showgirl Alba Parietti e Caterina Collovati, giornalista e moglie dell’ex difensore della Nazionale.

Argomento della discussione: i selfie delle donne non più giovanissime e la polemica è scattata prendendo in esempio la foto postata da Arisa (quella in cui mostrava i suoi rotoloni in costume). La Parietti ritiene che una persona è libera di fare, dire e pubblicare ciò che si vuole, la Collovati al contrario, sostiene che a una certa età si debba avere maggiore pudore. Dai pareri contrastanti sui selfie agli insulti personali, il passo è stato breve.

Potrebbe interessarti anche -> Alfonso Signorini e Barbara D’Urso: senza esclusione di colpi

“Io non ho ancora capito che lavoro fai!”

Caterina Collovati
Caterina Collovati (foto Instagram)

Caterina Collovati non si è fatta sfuggire l’occasione di attaccare la showgirl definendola come una donna che ha saputo sempre e soltanto mostrare il suo aspetto fisico. In un rapido susseguirsi di parole non si sono fatte sfuggire gli insulti più comuni: “arrogante”, “volgare” e via dicendo. Un battibecco a tema “esposizione del corpo femminile” con la spiegazione di Alba Parietti di accettarsi per quelle che si è. Le sue foto quindi non sono ritoccate? Lecito farlo, secondo la showgirl, dal momento che ogni donna attraverso le foto vuole sentirsi bene e vedersi bella.

La Collovati non è di certo di questa opinione e mira alla sua professionalità, sostenendo che Alba non può passare da argomenti importanti di cronaca nera e poi fiondarsi nei bagni per farsi le foto. Insomma, si ritengono colleghe ma nessuna delle due sa che lavoro faccia l’altra. Tra le due i litigi ci sono da un bel po’, soprattutto quando all’inizio del Covid, Alba Parietti era risultata positiva dopo aver partecipato ad una puntata della D’Urso alla quale era presente anche la Collovati.

Potrebbe interessarti anche -> Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche il figlio di Alba Parietti

 

Impostazioni privacy