Alessia Marcuzzi, gli specchi riflettono un fisico mozzafiato – FOTO

Torna a mostrare il suo corpo mozzafiato Alessia Marcuzzi: la conduttrice televisiva buttata a terra dinanzi al suo specchio di casa.

alessia marcuzzi instagram
selfie davanti lo specchio di Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Si avvicina ai 48 anni ma, soprattutto dinanzi agli specchi che riflettono tutto il nostro essere, Alessia Marcuzzi ne dimostra molti di meno. Nei giorni scorsi era tornata su Instagram con degli scatti davvero seducenti. Neanche troppo hot, ma da vera modella, quello che un tempo è stata.

Ora, invece, la troviamo gettata a terra, come se stesse girando una scena di Trainspotting: solo che di mezzo non c’è nessun effetto delirate o droga che possa enfatizzare il tutto. Quello che si vede è tutto vero: un corpo mozzafiato, delle gambe lunghissime e uno sguardo ammaliante, da vera diva. Se lo specchio potesse parlare… e invece no! A parlare è soltanto lei, con una didascalia al fianco della foto in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta al lavoro: la scollatura è esagerata – FOTO

Dopo le dichiarazioni su De Martino, la Marcuzzi irrompe su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahhh… lo specchio. Cosa vogliamo vedere, o cosa vogliamo che gli altri vedano.

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Dichiarazioni su Stefano De Martino, una storia surreale e tante altre cose. Poi nuovamente su Instagram, a mostrare che l’età è solo un numero e che numero: sulla soglia dei 50 la Marcuzzi è ancora una “modella”.

Di fianco alla foto si legge una sua didascalia: “Ahhh… lo specchio. Cosa vogliamo vedere, o cosa vogliamo che gli altri vedano”. Finisce così, senza aggiungere, ma che gli altri, a questo punto… vedano quel che vogliono osservare.

Il primo commento è di una ex concorrente dei primi anni del Grande Fratello: Marina La Rosa. Quest’ultima si lascia andare da subito, incentrando, però, il suo commento su un altro aspetto ancora: “Io vedo te bellissima, ma anche delle scarpe pazzesche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico, bianco/nero e trasparenze in pizzo – Foto

 

Impostazioni privacy