Raffaella Fico, bianco/nero e trasparenze in pizzo – Foto

Raffaella Fico infiamma Instagram con uno scatto in bianco e nero: fans impazziti per l’intimo in pizzo sfoggiato per l’occasione.

Raffaella Fico
Raffaella Fico ritratta nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Uno scatto carico di sensualità e mistero, accompagnato da una didascalia “sognante”: Raffaella Fico torna alla carica su Instagram e lo fa con una foto in bianco e nero che ha fatto impazzire i fans. Girata di spalle, con solo una camicia indosso ed uno slip di pizzo molto trasparente, la bellezza napoletana ha messo in mostra il suo apprezzatissimo lato B. “Dreaming” (sognando nda) la frase che accompagna l’immagine da poco pubblicata sui social. C’è da scommettere che, oltre a Raffaella, stiano sognando i quasi 550 mila followers che costantemente la seguono sul suo profilo Instagram. Apprezzamenti e complimenti si sprecano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Dreaming

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Raffaella Fico: Pechino Express? Forse preferisce altro

Il rapporto con Mario Balotelli: sorpresa inaspettata

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Getty Images)

Dopo anni di silenzi e malumori, tra Mario BalotelliRaffaella Fico sembra finalmente scoppiata la pace. I due, dalla cui passata relazione è nata anche la piccola Pia, hanno infatti deciso di seppellire l’ascia di guerra e vivere serenamente il proprio ruolo di genitori. Ed a fare notare questa bella novità è proprio Raffaella che così ha commentato il suo rapporto con l’ex Balotelli: “Con Mario va tutto molto bene, abbiamo ottimi rapporti. Lui è un padre molto attento premuroso per la piccola Pia ed è una cosa che apprezzo particolarmente”.

Nessun ritorno di fiamma però tra i due: Raffaella Fico è ormai legata sentimentalmente a Giulio Frattini, uomo capace di far superare alla modella anche la tormentata relazione con Alessandro Moggi. Di nozze però, al momento, non se ne parla. “Giulio ha tutte le caratteristiche giuste, quelle che cerco in un uomo – ha spiegato – ma niente nozze. Per il momento…”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Temptation Island, crisi superata? C’è la proposta di matrimonio

Impostazioni privacy