Ballando con le Stelle, forfait improvviso: operazione d’urgenza

A rischio la coppia Isoardi Todaro – Operazione d’urgenza per il partecipante che rischia la permanenza nel programma. Pochi giorni dopo la prima puntata della nuova stagione il clamoroso forfait.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Getty Images)

È stato il grande protagonista, in questo avvio di trasmissione, di Ballando con le Stelle. Assieme alla Isoardi Raimondo Todaro ha riempito le pagine dei quotidiani e siti di cronaca rosa, interessati alla loro neo nata storia d’amore.

Il ballerino e la conduttrice televisiva infatti prima erano stati beccati in giro per Roma mano nella mano, poi ai paparazzi non è sfuggito il bacio galeotto tra i due. Prova inequivocabile del loro recente flirt, non smentito peraltro da nessuno della coppia.

Ora però un’inaspettata sorpresa rischia di “rompere” il sodalizio danzerino tra la Isoardi e Todaro. Il ballerino infatti potrebbe vedere già conclusa la sua avventura a Ballando: è stato infatti operato d’urgenza.

Ballando con le Stelle: Todaro, operazione per appendicite

Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro bacio
Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro (Fonte Instagram)

Il ballerino professionista, che ha fatto da coach alla Isoardi in questa primissima parte di trasmissione, ha dovuto abbandonare d’urgenza le prove a causa di una appendicite. Un problema che lo ha costretto a finire sotto i ferri, con tutte le incognite del caso per quanto riguarda il suo recupero.

Una notizia annunciata dalla giudice del programma Selvaggia Lucarelli e che lascia più di qualche dubbio sull’eventuale proseguio di Todaro in trasmissione. Non certo un’edizione fortunata questa di Ballando con le Stelle, che ha rischiato di non andare in onda per la positività, tra fine agosto e inizio settembre, di due concorrenti.

Tra i quali Daniele Scardina, il Toretto ex di Diletta Leotta.

Ora sono attesi aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni post operazione di Todaro e i tempi di recupero dopo l’intervento. Il rischio comunque è che il ballerino possa dare forfait appena una settimana dopo l’inizio della trasmissione.

Impostazioni privacy