Telegiornaliste: Benedetta Pettinari dopo una bella doccia – FOTO

Benedetta Pettinari è una delle telegiornaliste più belle e promettenti della nuova generazione: alla scoperta del suo ultimo, bollente post

Benedetta Pettinari
Benedetta Pettinari (screenshot Instagram)

Diletta Leotta ormai è un must, un modello a cui aspirare per tante ragazze belle e spigliate che mirano ad intraprendere la carriera televisiva. Belle, sì, ma spesso anche molto brave e in grado di coniugare una certa capacità di condurre in tv (sembra facile, ma non lo è!) ad un’innegabile avvenenza. Spesso agli occhi dei follower la bellezza rischia di prendere il sopravvento sulla bravura, poi è la giornalista che deve essere brava a venir fuori ben oltre le qualità fisiche.

Una delle giovani più promettenti in questo senso è sicuramente Benedetta Pettinari, volto dello speciale calciomercato di Sportitalia in onda dal lunedì al venerdì dopo le 23. Una ragazza ancora ai primi passi del mondo del giornalismo televisivo che denota già ottime qualità, una discreta competenza e una spigliatezza fuori dal comune. Farà carriera, ne siamo certi!

Chi è Benedetta: il volto nuovo di Sportitalia

Ex concorrente di Miss Italia, 24 anni, la ragazza di Città di Castello sta diventando un volto televisivo particolarmente riconosciuto dopo che è diventata una delle star di Sportitalia Mercato. Michele Criscitiello in questo senso è un talent scout davvero notevole e Benedetta è l’ultima sua scoperta. Una ragazza che sta emergendo e farà sicuramente parlare di sé, sulle orme non solo di Diletta ma anche di Ilaria D’Amico, di Paola Ferrari e delle tante altre telegiornaliste che poi sono riuscite a ritagliarsi uno spazio importante nel giornalismo sportivo.

Miss Miluna Umbria nel 2018 a Miss Italia, dopo alcune apparizioni in spot e video musicali Benedetta Pettinari si è poi specializzata sul calcio, appassionandosi parecchio alla materia e entrando a far parte stabilmente della redazione di SI. “Il calcio è come un vortice, ti prende, te ne appassioni e non esci più”, ha detto Benedetta in una recente intervista. Non possiamo di certo darle torto!

Le foto più belle della Pettinari: l’ultimo post è bollente!

Benedetta Pettinari foto instagram
Benedetta Pettinari (screenshot Instagram)

Prima di essere una star dei palinsesti televisivi sportivi, Benedetta Pettinari era già molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale è seguito da 40mila follower ed è straordinariamente ricco di immagini, alcune davvero da far girare la testa. Proprio negli ultimi minuti la giornalista sportiva ha pubblicato un post che la ritrae in bianco e nero subito dopo la doccia. Uno scatto artistico davvero di pregevole fattura che ne fa apprezzare la sensualità e la capacità innata di stare davanti all’obiettivo. Queste immagini sono sicuramente un biglietto da visita niente male, ma aspettiamo Benedetta soprattutto all’ascesa professionale: le qualità giornalistiche si intravedono già tutte e siamo sicuri che presto dimostrerà di non avere nulla da invidiare alla Leotta, alla D’Amico e a tutte le altre!

 

Impostazioni privacy