Diletta Leotta, cambio d’abito sensuale: il vestitino è cortissimo -VIDEO

Diletta Leotta si mostra in tutta la sua bellezza nel cambiare d’abito in un attimo: il vestitino è cortissimo ed il decollete in bella vista

Diletta Leotta storia instagram
Diletta Leotta (screenshot)

Ripartono alla grande gli impegni di Diletta Leotta dopo un’estate tra mare e barche da sogno. Infatti la bellissima showgirl è tornata sia in radio, alla conduzione di Radio 105 Take Away che su DAZN, oltre ai mille altri appuntamenti in programma con sponsor e pubblicità. Nel mentre però, la conduttrice non si dimentica dei propri followers di Instragram e pubblica un cambio d’abito rapidissimo, come sono rapidi i mi piace sul post. Il risultato è un vestitino cortissimo tutto tigrato, che mette in risalto le sue curve. Lo zoom nella ripresa fa sognare i followers di poter finalmente avvicinare una delle icone di bellezza più amate degli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, selfie straripante su Instagram: decollete esplosivo -FOTO

Diletta Leotta, domani esce il suo primo libro: “Scegli di sorridere”

Diletta Leotta storia Instagram
Diletta Leotta (screenshot)

La bellissima Diletta Leotta è senza dubbio una delle presentatrici più amate e più desiderate del panorama italiano. La bellissima conduttrice però, oltre al fisico mozzafiato, dimostra di avere anche una testa molto allenata. Proprio domani nelle librerie di tutta Italia uscirà il suo primo libro,Scegli di sorridere“. All’interno di questo la presentatrice si racconterà a tutto tondo, toccando temi anche molto privati. Si parlerà degli scatti privati rubati dagli hacker, l’essere sempre al centro della fotocamera dei paparazzi, come si vede lei stessa ed il rapporto con i fan e con gli stessi haters. Un libro dunque che proverà a raccontare storia e stati d’animo di una delle icone di bellezza e professionalità del nostro paese, che continua ad essere amata dal pubblico italiano e dai social network.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera stupisce in bici: fisico mozzafiato! – FOTO

Impostazioni privacy