Justine Mattera stupisce in bici: fisico mozzafiato! – FOTO

Instancabile ed impeccabile il fisico di Justine Mattera: su Instagram la showgirl si mostra in tutta la sua in sella ad una bici

Justine Mattera
Justine Mattera (gettyimages)

Il tempo si dice passi per tutti, ma la bellissima Justine Mattera è pronta a smentire questa teoria. Infatti la showgirl statunitense continua a sorprendere tutti con la sua bellezza disarmante ed un fisico mozzafiato. Sul suo profilo Instagram l’attrice posta una foto in bicicletta con tanto di caschetto in testa, ma ad attirare l’attenzione è la sua forma fisica. Infatti, mentre i 50 anni si avvicinano, la cantante sfoggia delle curve che lasciano a bocca aperta e fanno gioire i followers su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, gli specchi riflettono un fisico mozzafiato – FOTO

Justine Mattera in forma smagliante in bici: avviso sui commenti sul fondello

 

Justine Mattera è sempre in una forma fisica pazzesca. La showgirl posta su Instagram una foto in sella ad una bici in vista del programma di ‘Sky Sport’ a cui parteciperà sul triathlon. Oltre alle sue sinuose curve, è impossibile non notare l’utilizzo del fondello, ovvero quello strumento che protegge le parti intime in bicicletta. Così nella descrizione del post la Mattera decide di evitare commenti inappropriati descrivendo l’utilizzo dell’attrezzo ed il fatto che non servano commenti fuori luogo. Dunque bella e decisa la showgirl statunitense che fa impazzire da anni il popolo italiano ed ora anche quello dei social.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini preoccupa ancora: si sente male e lascia il set

Impostazioni privacy