Elettra Lamborghini preoccupa ancora: si sente male e lascia il set

Tornano a preoccupare le condizioni di salute di Elettra Lamborghini, costretta a lasciare il set dopo essersi sentita male

elettra lamborghini ospedale
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini torna sul set del nuovo programma a cui parteciperà, ma non tutte le cose vanno per il verso giusto. Infatti questa mattina la cantante ha postato una storia su Instagram che ha fatto nuovamente preoccupare tutti i suoi followers e fan. Infatti lei stessa nella storia dichiara che la mattinata non è delle migliori poiché è sul set, ma non si sente bene e per questo sta tornando a casa. Poco dopo torna a postare una foto nella quale si trova a letto con scritto ”Non ci voleva anche questa”. Scoppia subito la preoccupazione generale, ma poi ci pensa la cantante a chiarire le sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> “Non è la D’Urso Live”: lite tra Alba Parietti e Cristina Collovati

Elettra Lamborghini si sente male sul set e poi precisa: “Non è febbre”

Selvaggia Lucarelli vs Elettra Lamborghini: l'attacco
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Matrimonio in vista per Elettra Lamborghini con Afrojack, ma i problemi sembrerebbe non finire. Infatti, dopo essere stata ricoverata alcune settimane fa, la cantante torna a preoccupare per le sue condizioni di salute. Quest’oggi, durante il momento di trucco sul set, si è nuovamente sentita male, lasciando il set e tornando a casa. Sul suo profilo Instagram la cantante ha però voluto chiarire le sue condizioni per evitare il propagarsi di fake news. Infatti, attraverso una storia Instagram, lei stessa rivela che non avrebbe febbre, ma solamente un problema ai reni di cui soffre da tempo, che la porterebbe a non riuscire a fare nulla, provando anche dolore. Dunque nulla di troppo allarmante per la cantante, alla quale si augura una pronta guarigione in vista del matrimonio previsto per il prossimo 26 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta al lavoro: la scollatura è esagerata – FOTO

Impostazioni privacy