Bomba al Grande Fratello vip: c’è una nipote di Mussolini

Clamoroso al Grande Fratello Vip. All’interno della casa ci sarebbe la nipote di Benito Mussolini. A rivelarlo un giornalista sardo: ecco chi potrebbe essere.

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Edizione a dir poco scoppiettante la quinta del Grande Fratello Vip. A una settimana dall’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini, infatti, non sono mancate le polemiche e le discussioni.

Tra casi di Covid veri o presunti, frasi a stampo razziale (poi perdonate) pronunciate da Fausto Leali e il rischio di squalifica dello stesso cantante italiano; ecco la notizia shock. All’interno della casa del GF ci sarebbe niente meno che la nipote di Benito Mussolini.

A rivelarlo è il giornalista sardo Giangavino Sulas, firma del settimanale Oggi che si sarebbe documentato da fonti ufficiali per svelare la clamorosa verità. Ma chi sarebbe la discendente del Mussolini? La De Blanck.

Nipote di Mussolini al Grande Fratello Vip: clamoroso

Patrizia De Blanck nipote mussolini
Patrizia De Blanck è la nipote di Mussolini? (foto Twitter)

La contessa De Blanck in realtà sarebbe la nipote di Benito Mussolini. È quanto svelato da Sulas che, tramite le sue ricerche, sarebbe risalito al padre dell’attuale partecipante del Grande Fratello Vip. Il vero genitore della donna infatti sarebbe il gerarca fascista Asvero Gravelli, figlio segreto di Benito Mussolini.

La De Blanck è stata poi cresciuta dal conte Guillermo De Blanck y Menocal, che ha sposato sua madre e riconosciuto lei e suo fratello Dario come figli legittimi. Il vero padre dell’attuale inquilina della casa più famosa d’Italia sarebbe però il figlio di Mussolini, stando almeno ai dati e alle fonti raccolte dal giornalista di Oggi.

Dubbi, inoltre, sulla carica nobiliare della De Blanck. Lei, infatti, non sarebbe nemmeno contessa: Sulas ha scoperto che il nome del padre adottivo non compare nel Libro d’oro della nobiltà italiana. Il mistero su Patrizia, insomma, diventa sempre più fitto e misterioso.

Che sia davvero Patrizia De Blanck la nipote di Mussolini?

Impostazioni privacy