Amici, torna a sorridere dopo tanto dolore: la nuova vita di Talisa

La ballerina concorrente della scorsa edizione di Amici, Talisa Ravagnani, guarda avanti dopo la separazione da Javier. Ho superato il dolore, ora ho un’altra vita.

La storia d’amore che aveva fatto appassionare tutti i telespettatori della scorsa edizione di Amici è purtroppo giunta al termine da un po’.

nuovo amore per Talisa di Amici

Una delle coppie più amate del talent show, Talisa Ravagnani e Javier Rojas, i due concorrenti erano molti amati dai fan, che a lungo hanno sperato in vano in un ritorno di fiamma.

La storia d’amore con il ballerino cubano – che si è classificato secondo – è però ormai terminata. L’ex ha tentato di attirare l’attenzione della ballerina, che avrebbe però oramai dimenticato il ballerino.

Talisa Ravagnani torna a sorridere

La bella distrazione si chiama Mike Cugnata, un bellissimo modello che ha sicuramente aiutato Talisa a dimenticare. Moltissimi i post del ragazzo sui social, dove si lascia anche andare a didascalie romantiche.

Chi è Mike Cugnata, nuovo amore di Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani e Mike Cugnato

Finita la storia con javier Roja, che avrebbe a sua volta annunciato di essere andato avanti. La meravigliosa Talisa Ravagnani adesso ha trovato il nuovo amore in Mike Cugnata. Il modello, già da qualche settimana ha cominciato a esternare il suo amore per la ballerina, con diversi post su Instagram.

Il più eclatante è stato sicuramente quello condiviso in occasione del compleanno di Talisa, lo scorso 3 settembre. I due sembrano molto affiatati. Accantonata dunque definitivamente la relazione con Javier, il quale dopo un primo tentativo di rifarsi sotto, si sarebbe messo il cuore in pace.

La speranza di tutti gli appassionati di Amici, era quella che dopo il finale di stagione, tra i due potesse tornare ancora ad ardere la fiamma dell’amore. Talisa ha invece voltato pagina, e adesso sembra molto presa dalla nuova relazione.

Impostazioni privacy