Chi è Alice Campello, la moglie-influencer di Alvaro Morata

Morata ritorna alla Juventus dopo 4 anni e a Torino riporta anche la moglie Alice Campello. La modella e influencer figlia di un imprenditore veneto ricevette un avvertimento dal padre…

Sorteggio Champions League
Alvaro Morata (Getty Images)

Il loro amore era nato proprio in Italia, ai tempi della prima militanza di Morata alla Juventus, e “galeotto” fu Instagram, come nella maggior parte dei casi delle coppie moderne e social. Lui gli appassionati di sport e calcio lo conoscono bene: giocatore spagnolo di 28 anni che si appresta a vivere la seconda avventura in bianconero.

Pochi magari sanno che da anni è sposato con Alice Campello, italiana doc, conosciuta sul noto social network negli anni passati a Torino dal calciatore ex Real Madrid. Dopo il primo approccio su Instagram i due si sono incontrati, conosciuti e piaciuti: nel 2017 il matrimonio, e i due figli dal nome (naturalmente) nostrano: Alessandro e Leonardo.
E il terzo bambino per la coppia è già in arrivo.

Alice Campello e l’avvertimento del padre su Morata

chi è alice campello morata
Da Instagram

Un amore che, stando almeno alle intenzioni del padre della bella Alice, non doveva nemmeno nascere. La modella e influencer veneta infatti tempo fa rivelò che venne messa in guardia dal genitore (un imprenditore nel settore dei motori) circa la possibilità di frequentare i calciatori.

Alice, però, fece di testa sua e decise di approfondire il rapporto con Alvaro. Il resto, poi, è storia già scritta. La maternità comunque non ha tolto alla Campello la possibilità di proseguire nella sua attività. La ragazza, dopo aver lasciato l’azienda di famiglia, si è dedicata a costruirsi un brand sul web. Ora è una delle modelle e influencer più seguite sui social network, tanto da avere sul solo Instagram oltre 2 milioni e 300 mila follower.

Ora, con il suo Alvaro, è pronta per la nuova avventura italiana. Torino li (ri)aspetta. In attesa di rivedere lei sugli spalti dello Stadio e il nuovo 9 della Juve in campo.

Impostazioni privacy