Anna Falchi, forma perfetta: che ultimi attimi in costume! – FOTO

L’estate è finita anche per Anna Falchi che ci regala gli ultimi attimi in costume: l’ex modella italiana appare in perfetta forma.

anna falchi costume
Anna Falchi in costume per gli ultimi attimi d’estate (Screenshot Instagram)

Che l’estate sia ormai finita non lo diciamo di certo noi, ma il tempo. Siamo arrivati al capolinea di un’altra stagione dell’anno molto intensa e a tratti tortuosa, ovviamente per via del mostro: il Covid-19. In tanti, però, non sono mancati all’appuntamento per mostrare comunque il loro fisico in qualche scatto al mare, in piscina o semplicemente nelle acque dei laghi.

Una di queste è Anna Falchi. La bellissima conduttrice televisiva è nota per il fatto che “non invecchia mai”. Anche in questo caso non lo diciamo noi, ma i suoi scatti che la ritraggono, spesso senza trucco, in tutta la sua bellezza. L’ultimo è arrivato sul finire dell’estate. L’ultimo, appunto, dove si mostra nuovamente in costume col un ghigno niente male e un sorriso che tra trapelare tanta sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Barbara D’Urso: ‘hai le t*tte fuori, hai 63 anni’ – FOTO

Anna Falchi bella come il sole: i suoi fan non mancano all’appuntamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miei ultimi attimi in costume!!! Ancora si può!!! Fa caldoooo!!! Buona domenica 💋

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22) in data:

Niente da fare: gli anni passano, ma lei rimane sempre più bella. Come ai tempi di quando si spogliò per la vittoria dello scudetto della Lazio nell’anno del Giubileo romano. Un trionfo di bellezza e sensualità, quella che ancora oggi riporta in grande stile.

Accatto alla sua foto di legge forte e chiaro: “I miei ultimi attimi costume. Ancora si può”. E possono commentare anche i fan. Tra questi anche l’ex politica Nunzia De Girolamo che pochi attimi dopo la foto in costume piomba sul profilo con un semplice ma chiaro commento con tanto di complimenti velati: “Sembri una ragazzina”. Ovviamente per l’età che tramonta e la bellezza che non invecchia mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, compleanno a luci rosse con bacio saffico – VIDEO

Impostazioni privacy