Dayane Mello si confessa a cuore aperto: le sue rivelazioni

Dayane Mello si lascia andare nella Casa del Grande Fratello: confessioni ad Adua Del Vesco 

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello Grande Fratello

La brasiliana Dayane Mello è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate e più “attive” all’interno della casa del Grande Fratello. La modella ed influencer ha già fatto parlare di sé per la sua dichiarazione a Mario Balotelli ed è tra le più commentate dai fan del reality show. Le docce bollenti sono già stampate nelle menti dei maschietti e le sue curve sempre ben in mostra fanno girare la testa agli inquilini uomini dell’immobile.

Stavolta, però, non è il suo corpo a far parlare di sé, quanto le sue dichiarazioni. Anzi, vere e proprie confessioni ad Adua Del Vesco nella vasca da bagno, con Stefano Sala come protagonista. L’uomo, ex partner della modella brasiliana, ha lavorato in passato proprio con la Del Vesco e la Mello si è sentita a suo agio con la giovane attrice a parlare dell’uomo da cui ha avuto una bambina, Sofia di sei anni.

“E’ un bravissimo papà”

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello Grande Fratello (Getty images)

La Mello ha raccontato alcuni spaccati di vita e, sollecitata dalla Del Vesco, ha affermato come Stefano Sala sia un bravissimo papà attento e sensibile nei confronti di Sofia, nata nel 2014, spiegando anche come ora i due siano in ottimi rapporti. Dayane Mello ha però anche spiegato come non siano certo mancati i momenti di tensione, con la love story terminata dopo quattro anni.

La modella ha anche raccontato il momento difficile vissuto dopo la separazione; Dayane Mello si è infatti ritrovata da sola in Italia ed ha patito questa situazione prima di riuscire ad ambientarsi nel suo nuovo stile di vita. Ma qual è la situazione sentimentale della Mello? La donna è attualmente single, come ha ammesso.

La brasiliana ha poi mostrato a Del Vesco il tatuaggio dedicato proprio alla figlia; “Bubi” la scritta sul collo che altro non è se non il soprannome della figlia.

Impostazioni privacy