GF Vip, Elisabetta Gregoraci parla di Briatore: “Ancora me lo fa”

Nell’ultima puntata del GF Vip non sono mancate le sorprese. Dal caso Fausto Leali all’ingresso (virtuale) di Mario Balotelli, la terza puntata del reality ha visto protagonista anche la Gregoraci.

flavio briatore
L’imprenditore Flavio Briatore (Getty Images)

I fan del Grande Fratello Vip non si saranno annoiati di certo ieri sera davanti alla televisione. La terza puntata del noto reality show non è stata avara di sorprese e colpi di scena.

Si è partiti con il “caso Fausto Leali, squalificato per le frasi a stampo razziale pronunciate a Enoch Balotelli; si è proseguito con la sorpresa di Mario, collegatosi con la casa, a suo fratello più piccolo. Grande protagonista anche la Gregoraci, entrata venerdì scorso, che si è baciata (per gioco) con Petrelli.

Proprio lei poi ha parlato del suo grande amore del passato: quel Flavio Briatore con il quale è stata anche sposata e dal quale ha avuto Nathan Falco.

GF Vip, la Gregoraci punge Briatore

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Quando si è ritrovata a sfogliare l’album dei ricordi l’ex modella ha parlato lungamente del suo ex Flavio Briatore (che, per la cronaca non avrebbe voluto che lei entrasse nella casa). Dichiarazioni importanti e per certi versi inaspettate quella della bella Elisabetta, che svela qualche retroscena sulla sua storia con l’imprenditore.

Per esempio, appena conosciutisi, Briatore la invitò a passare il Natale con lei in Kenya. Proposta rispedita al mittente dall’allora modella, che rispose che le festività le avrebbe passate in famiglia.

In totale i due sono stati insieme, matrimonio compreso, per 13 anni. Un amore lungo, importante, ma anche ingombrante. Un rapporto così importante che, rivela la Gregoraci, Briatore ancora le fa “qualche dispettuccio, attaccandosi alle piccole cose. Che si riferisca, anche, alle dichiarazioni pubbliche dell’imprenditore sull’entrata nella casa della sua ex?

Intanto la Gregoraci cresce il loro figlio, Nathan Falco, e nella casa non ha escluso di potersi innamorare di nuovo.

Impostazioni privacy