GFVip, Signorini non ce la fa più ed esplode contro Franceska Pepe

Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini durante la terza puntata esplode contro Franceska Pepe dandole della “Maleducata!”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (foto Facebook)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip lascia sempre di più senza parole e questa volta ad esplodere è il “padrone di casa”: Alfonso Signorini. Durante la puntata di ieri sera, il conduttore perde la pazienza con Franceska Pepe che non decide a starsene zitta. Dopo averla incitata numerose volte a smetterla di parlare, Signorini è esploso in diretta e le ha urlato contro dandole della “grande maleducata”!

“Devi imparare a parlare soltanto quando ti viene data la parola. L’educazione viene prima di ogni altra cosa”. Dopo essersi scusato con il pubblico a casa, Alfonso Signorini ormai prende di mira Franceska Pepe anche quando entra in confessionale.

Potrebbe interessarti anche -> Grande Fratello Vip, sorpresa Balotelli: ‘dichiarazione’ a Dayane Mello

Franceska Pepe viene smascherata in diretta

GFVIP
GFVIP -Franceska Pepe (foto Facebook)

Dopo la scena del “Pepe stai zitta!”, arriva il momento di entrare in confessionale e qui Signorini si diverte un pochino. Il presentatore dice alla modella di aver controllato l’edizione di Miss Europa 2016 che lei sostiene di aver vinto, ma il suo nome non risulta: “il nome scritto della vincitrice non è il tuo, Franceska”. Prosegue poi Signorini dicendo se la ragazza deve fare una confessione.

La faccia della modella non mente e risponde subito dicendo che lei non ha mai detto di aver vinto il titolo ma soltanto la prima fascia. La bugiardella viene smascherata da Signorini che incalza sostenendo che lei non ha mai detto questo, ma al contrario di aver vinto il titolo di Miss Europa. La reazione di lei? “Ma dai, non mettiamo i puntini sulle i”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#misseurope2016

Un post condiviso da Francesca Pepe 🌺 (@franceskapepe) in data:

Impostazioni privacy