Hillary Duff, suo marito le dedica un tatuaggio… proprio lì! – FOTO

Matthew Koma, marito di Hilary Duff, ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio sul sedere

Hilary Duff e Matthew Koma
Hilary Duff e Matthew Koma (instagram)

Non è certo la più romantica delle dediche. Eppure Matthew Koma, marito di Hilary Duff ha voluto omaggiare la moglie con un tatuaggio piuttosto insolito. Non tanto per la scelta del tatuaggio – una semplice scritta del nome Hilary – ma quanto per il posto scelto. No, non è il braccio, non è il petto e nemmeno il cuore. La simpatica scelta è ricaduta invece sul posteriore del cantante.

Il 33enne leader dei The Winnetka Bowling League, sempre sopra le righe, ha condiviso una foto su Instagram, censurando ovviamente il censurabile, scrivendo nella didascalia: “Sarà difficile vincere le liti coniugali con il nome di tua moglie tatuato sul sedere”. Una scelta bizzarra, che non si può certo paragonare alla romantica dedica fatta a un’altra Hilary (Blasi), quando Totti le dedicò il gol nel derby del 2002 con la famosissima scritta: ” 6 UNICA”.

Marito di Hilary Duff e il tatuaggio sul sedere: “Adesso sei fregato!”

Hilary Duff
Hilary Duff (gettyimages)

Non si è fatta attendere la risposta della donna al post pubblicato su Instagram dal marito. Hilary Duff ha commentato divertita: “Adesso sei fregato!”, rivolgendosi al marito ormai privato di ogni dignità. Certo che è una scelta assai divertente, ma scellerata. Moltissimi vip hanno omaggiato mogli e fidanzate con tatuaggi in luoghi particolari, ma mai con il fondoschiena.

L’amore tra il 33enne cantante Matthew Koma e Hilary, è sbocciato nel 2017, mentre nel 2018 i due avevano annunciato la nascita della loro bambina. Il matrimonio, nel 2019, si è svolto in gran segreto a Los Angeles, con una cerimonia riservata e intima. I due sono molto affiatati, anche se non è il primo matrimonio per l’ex stellina Disney. Hilary nel 2016 aveva infatti divorziato dal giocatore professionista di Hockey Mike Comrie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good luck winning a fight with your wife when her name’s tattooed on your butt cheek. #squats #gainz #laseraway

Un post condiviso da Matthew Koma (@matthewkoma) in data:

Impostazioni privacy