Ilary Blasi: “È incinta”, la reazione di Totti – VIDEO

Ilary Blasi incinta, l’annuncio della moglie dell’ex capitano della Roma a suo marito. La reazione di Totti è tutta da ridere. Poi arriva la verità. 

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più mediatiche d’Italia, non solo per quanto riguarda il mondo dello sport e del calcio in particolare. La loro alchimia e complicità è capace di “catturare” anche chi di calcio non si interessa, facendo di fatto di loro un duo esplosivo a 360 gradi. Mentre l’ex capitano della Roma attende che esca la serie tv incentrata sulla sua carriera (impersonato da Pietro Castellitto), Ilary ha pensato bene di “spaventare” suo marito con uno scherzo evidentemente ben riuscito. A dimostrazione di ciò, la reazione dell’ex numero 10 della Roma e della Nazionale italiana. Il suo silenzio, come si potrà vedere nel video di seguito, è emblematico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Covid, parla Bill Gates 

“C’è una donna incinta”: Ilary sorprende Totti

Sono bastate poche parole da parte di Ilary per cogliere di sorpresa il marito. “In casa c’è una donna incinta”, una frase che ha lasciato di stucco Totti, a metà tra l’incredulo, il sorpreso e il dubbioso, in attesa forse che qualcuno gli rivelasse che in realtà sua moglie non fosse in attesa del quarto bambino. Dopo qualche secondo di apparente imbarazzo e attesa di ulteriori informazioni, Ilary ha contestualizzato il tutto. Donna Paola infatti è il nome della gatta di casa Totti, ed è lei che aspetta dei cuccioli.

Il gatto era diventato particolarmente “celebre” durante la quarantena, quando Totti parlava della nuova arrivata nelle dirette social con i suoi amici ed ex colleghi di campo. Ora la casa romana dell’ex Pupone si arricchirà di nuovi cuccioli. E non ci resta che attendere i post social di Ilary (e magari anche di Francesco) per poterli ammirare.

Ilary Blasi incinta – Il video dell’annuncio, e della reazione di Totti, potete vederlo qui di seguito:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino

 

Impostazioni privacy