Sabrina Salerno, una S tra lo spacco: bollente saluto all’estate – FOTO

Provocante e bollente saluto all’estate di Sabrina Salerno: l’ex showgirl si mostra in tutta la sua bellezza senza alcun velo.

sabrina salerno
Lo spacco di Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Due foto nel giro di poche ore. Sabrina Salerno saluta quella che, sicuramente, sarà la stagione che più le mancherà. Un po’ per tutto, ma soprattutto per i suoi scatti che, forse, se le mancheranno così tanto (come da previsione) potrà rimettere anche durante l’inverno per dare vita a qualcosa di davvero incredibile.

Incredibili sono state le sue foto per tutte il corso di questa estate bollente, più per lei che per l’estate in sé, che calda è pur sempre stata, ma mai come l’ex showgirl italiana. Sabrina è tornata su Instagram per salutare tutti i suoi fan, ma in particolare l’estate. Due fotogrammi a dir poco bollenti hanno acceso gli animi dei suoi fan, e non solo. Nel primo c’è una S di mezzo. La SuperWoman dell’estate: Sabrina Salerno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’invidia è come un granello di sabbia:piccolo eppure in grado di accecare. (Proverbio Cinese)

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il costume non copre nulla: come fa ad essere così a 52 anni?

Secondo scatto di Sabrina Salerno: un bye bye all’estate tra le acque bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye summer…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Se il primo è a dir poco bollente, questo secondo e ultimo scatto non lo è di meno. Si presenta così, in acqua, sul finire dell’estate. E invece di deliziare con le sue lunghe riflessioni sulla vita, magari citando qualche filosofo famoso, che poco c’entra con il suo seno o il suo fondoschiena, scrive soltanto: “Bye bye Summer”.

Niente di più o niente di meno. Un caro e secco saluto all’estate che sa molto di tristezza, per colei che, con questa stagione, andava a braccetto. E non solo il braccetto, come parte del corpo, ma… tutto il resto che ha mostrato durante il periodo più caldo dell’estate. Bye Bye Sabrina!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Falchi, forma perfetta: che ultimi attimi in costume! – FOTO

Impostazioni privacy