Uomini e Donne, Facundo cacciato: la reazione dietro le quinte

Il corteggiatore argentino Facundo Salvador La Bella cacciato dallo studio di Uomini e Donne: spopola la sua reazione dietro le quinte 

Non è stata una puntata tranquilla quella andata in scena oggi pomeriggio a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Nel corso della trasmissione, infatti, Facundo Salvador La Bella, uno dei corteggiatori più chiacchierati del programma, è stato invitato dalla conduttrice a lasciare lo studio.

facundo
Facundo (Screenshot)

Una decisione figlia del suo comportamento non proprio politically correct nei confronti delle due troniste Sophie Codegoni e Jessica Antonini e che ha generato la reazione del sudamericano dietro le quinte. Uno sfogo social arrivato dopo la messa in onda del programma in cui Facundo ha mantenuto il punto e ha provato a far valere le sue ragioni. Ma cosa è accaduto nello studio di Uomini e Donne da spingere Maria De Filippi a far fuori il bel corteggiatore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerry Scotti si dichiara a Maria De Filippi: “Fatti l’uno per l’altra

Uomini e Donne, i social contro Facundo e lui sbotta

jessica uomini e donne
Jessica (Screenshot)

L’uomo ha approfittato di un ballo per avvicinarsi a Jessica e dirle qualcosa. La tronista, infastidita, ha subito rivelato che “Facundo mi ha detto che non interesso a nessuno”. Facundo ha provato in ogni modo a giustificare il suo comportamento ma è intervenuta anche Sophie dicendo di non volere un ragazzo come lui al suo fianco. A quel punto è dovuta intervenire Maria De Filippi per farlo uscire dallo studio.

Un episodio che ha scatenato anche i social che si sono scagliati contro l’argentino, parteggiando per Jessica e definendolo “arrogante e maleducato”. Da qui la replica, sempre via social, dell’uomo che ha rivendicato ogni sua mossa dicendosi “orgoglioso” della risposta data a “quel tipo di donna”: “Le persone parleranno sempre – ha anche aggiunto in una storia su Instagram -, male o bene, ma è importante cosa pensi di te stesso”.

Ad avvalorare il suo comportamento poi, Facundo ha anche postato, sempre nelle storie, alcuni messaggi di spettatrici che appoggiavano la sua causa. Riuscirà ora l’argentino a rientrare nello studio di Uomini e Donne per corteggiare davvero Sophie oppure lo rivedremo tra un po’ nel ruolo di tronista?

Impostazioni privacy