Gerry Scotti si dichiara a Maria De Filippi: ”Fatti l’uno per l’altra”

Gerry Scotti esce allo scoperto con una dichiarazione su Maria De Filippi: secondo il presentatore sarebbero perfetti insieme

Gerry Scotti Maria De Filippi
Gerry Scotti e Maria De Filippi (Immagine da Instagram)

Senza dubbio Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati d’Italia. Il conduttore lombardo infatti con i suoi programmi di cultura generale e talent show si è assicurato tantissimi fan e fedelissimi. Da questa sera il conduttore lombardo insieme ai suoi soliti compagni di viaggio, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, andranno in onda con la seconda puntata di ‘Tu si que vales’. Proprio sulla sua collega, la De Filippi, il presentatore ha dichiarato parole di grande ammirazione. Infatti, a TV Mia, Gerry Scotti ha rivelato di ammirare molto l’emotività nei suoi programmi e la capacità della presentatrice di tirare fuori i sentimenti delle persone. Infine svela che professionalmente sarebbero fatti l’uno per l’altra.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: cosa è successo nella seconda puntata

Gerry Scotti e Maria De Filippi, coppia perfetta in televisione: cosa invidia la conduttrice al collega

Gerry Scotti Maria De Filippi
Gerry Scotti (Immagine da Instagram)

Colleghi ma sopratutto amici, questo sono Gerry Scotti e Maria De Filippi. I due conduttori si stimano molto ed in un’intervista rilasciata a TV Mia, Gerry Scotti ha rivelato come i due siano una coppia perfetta in televisione, ma sopratutto come la conduttrice di Amici invidierebbe la sua curiosità ed il suo essere nazional popolare. Inoltra, rivela il conduttore, Maria impazzirebbe quando lui fa il buffone. Infine anche il conduttore lombardo esce allo scoperto e rivela cosa invidia della presentatrice, ovvero la sua capacità di tirare fuori i sentimenti delle persone che partecipano ai suoi programmi. Una dichiarazione d’affetto e stima molto importante da parte di Gerry Scotti, sicuramente condivisa dalla collega.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini contro Mara Venier: la causa del litigio. ‘Ho pensato ad una querela

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Live!!!

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Impostazioni privacy