Adriana Volpe, litigio con il marito: Andrea Denver sullo sfondo?

Adriana Volpe colta mentre litiga con il marito Roberto Parli davanti alla figlia in strada. La coppia è in crisi?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Getty Images)

Adriana Volpe, da punto di vista professionale, sta vivendo davvero un momento d’oro. La sua partecipazione al Grande Fratello è stata un trampolino di lancio per la carriera 2.0 della conduttrice; la Volpe, infatti, è finita a Tv8, il canale in chiaro di Sky a condurre “Ogni Mattina” contenitore di approfondimento in concorrenza con Uno Mattina e Mattino 5.

Una bella soddisfazione per la donna, quasi silurata e messa nell’angolino dalla Rai dopo la famosa litigata in diretta tv con Giancarlo Magalli che, di fatto, le costò la co-conduzione de “I Fatti Vostri“. I due, peraltro, sono ancora alle prese con gli avvocati, a suon di querele e controquerele.

Ora la Volpe si sta quindi prendendo le sue rivincite in ambito lavorativo nei confronti dell’azienda di Viale Mazzini. Il Grande Fratello Vip grande trampolino di lancio, quindi, per la sua carriera ma, forse, complice della sua possibile crisi coniugale.

Roberto Parli geloso. E Andrea Denver…

Adriana Volpe litigio
Adriana Volpe litigio

Nella casa più spiata d’Italia, infatti, Adriana Volpe ha conosciuto Andrea Denver (Andrea Salerno all’anagrafe), modello 29enne di bell’aspetto che ha subito mostrato interesse nei confronti della donna.

La Volpe, è bene chiarirlo, sebbene probabilmente affascinata e lusingata dalle attenzioni dell’uomo, ha sempre respinto al mittente le sue avances, concentrandosi sul suo percorso. Adriana Volpe, d’altronde, è sempre stata consapevole di avere a casa una figlia e soprattutto un marito.

Roberto Parli, imprenditore che ha mostrato fin dai primi istanti gelosia nei confronti di Denver, fino a non gradire affatto ogni minimo contatto fisico tra i due, seppur giustificato dalle “prove settimanali”.

Possibile, però, che l’uomo non abbia del tutto superato quella gelosia, con il matrimonio che potrebbe essersi incrinato, anche per la lontananza. D’altronde Parli vive in Svizzera per lavoro – soprattutto dopo la morte del padre avvenuta per Covid – mentre la donna si è trasferita a Milano per lavoro.

Il litigio in mezzo alla strada tra Adriana Volpe ed il marito

Forse la tensione crescente, giorno dopo giorno, avrebbe portato anche al litigio immortalato dalle fotocamere del settimanale Chi; i due, in mezzo alla strada ed in presenza della figlia, avrebbero dato vita ad una discussione piuttosto accesa a vedere la gestualità degli arti.

Impostazioni privacy