Alfonso Signorini: cosa ne pensa del bacio tra Gregoraci e Petrelli

Il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli non è di certo passato inosservato. A dire la sua è Alfonso Signorini su CasaChi

gregoraci petrelli bacio
Il bacio in acqua tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Video Facebook)

Una puntata intensa e tormentata quella di ieri sera al Grande Fratello Vip: dalla bugia di Franceska Pepe sul suo finto titolo di Miss Europa 2016 alla squalifica di Fausto Leali per le frasi razziste. Ma c’è una cosa avvenuta che non può passare inosservata: il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e, Alfonso Signorini, ha colto subito l’occasione per parlarne nel nuovo format del suo giornale su Instagram, CasaChi.

CasaChi: tutto ciò che succede a portata di Instagram

CasaChi
CasaChi (foto Instagram)

Per gli amanti del GFVip, il nuovo format è decisamente una svolta, soprattutto perché verrà commentato tutto quello che avviene direttamente dall’attuale padrone di casa, Alfonso Signorini. Primo argomento bollente è sicuramente ciò che è avvenuto tra la Gregoraci e Petrelli.

Pare si sia trattato di un gioco, ma la domanda a questo punto è spontanea: perché Elisabetta ha coperto questo momento con la mano? Anche Signorini in questo nuovo format ha espresso la sua perplessità, se il bacio è casto come vogliono far credere, non ha senso coprirsi.

Fausto Leali squalificato per razzismo

GF Vip Leali Balotelli
Enock Balotelli (Screenshot da Instagram)

Oltre al bacio dubbioso, Alfonso Signorini ha deciso di dedicare qualche minuto anche alla squalifica per Fausto Leali. Durante la puntata il cantante si è rivolto a Enock, il fratello di Mario Balotelli, dandogli del “negro”. La decisione finale sul suo conto è stata quella di farlo uscire dalla casa.

In molti hanno preso le difese di Leali, come Salvo Veneziano e Vittorio Feltri che ha espresso il suo parere su Twitter. Cosa ha pensato invece Signorini? Su Instagram ha ammesso che ha provato sentimenti contrastanti, voleva abbracciarlo ma dall’altra parte non poteva far finta che non fosse successo niente. Ha utilizzato una brutta parola e per questo andava punito.

Enock ha reagito male al modo con cui il cantante gli si è rivolto, sottolineando il fatto che lui insieme alla sua famiglia, combattono da anni contro questo tipo di atteggiamenti. Da parte sua, Fausto Leali, si è giustificato dicendo che con “nero” si indica il colore della pelle, mentre “negro” specifica la razza.

Impostazioni privacy