GF Vip: bacio in acqua tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – VIDEO

Al Grande Fratello Vip non mancano mai le sorprese: in acqua scatta il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma di mezzo c’è altro.

Il Grande Fratello Vip ha passato già momenti di grande tensione. Dalle dichiarazioni razziste di Fausto Leali, all’uscita di Flavia Vento e baci improvvisi. Lo stesso che, venerdì scorso, si sono date, per sbaglio, la Gregoraci e Myriam Catania. Il tutto successo in giardino davanti una bella telecamera che riprende ventiquattro ore su ventiquattro.

Nelle ultime ore, sempre Elisabetta Gregoraci si è resa protagonista di un altro bacio nel quale, questa volta, è stato coinvolto un uomo: Pierpaolo Pretelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Razzismo al Gf Vip: gli altri casi di squalifica al Grande Fratello

Il bacio fra la Gregoraci e Pretelli: è tutto un gioco, ma c’è complicità


Tutti in acqua per la prova settimanale. Due coppie: quella formata Enock Barwuah e Myriam Catania, e l’altra, composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Le donne del bacio divise da due uomini, ma ancora protagoniste di una prova settimanale che prevede un bacio in acqua.

E quello più appassionato arriva proprio dalla seconda coppia in questione: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Ovviamente è tutta una prova del gioco, ma tra i due si nota molta complicità. Entrambi si dicono già molto amici e ovviamente tali rimangono, anche se tra gli appassionati del programma c’è molta attesa per quella che potrebbe diventare una nuova coppia. Il gossip amoroso nel Grande Fratello sembra essere già partito e tutti aspettano un altro bacio, magari non più in acqua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, sorpresa Balotelli: ‘dichiarazione’ a Dayane Mello

Impostazioni privacy