Barbara D’Urso: nuovo scatto con il “balcone” in bella vista – FOTO

Barbara D’Urso riappare su Instagram in bella forma: dopo essersi denudata, per sbaglio, davanti a tutti, ci prende gusto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barba D’Urso è tornata in TV senza pubblico. Un ritorno aspettato da tanti per la Barbarona nazionale. Ultimamente, però, qualche inconveniente è capitato anche a lei. Durante i tempo del coronavirus si beveva, beata, il vino dentro casa sparandone anche di grosse. Niente di male: il lockdown, dicono i medici, ha procurato qualche giramento di testa o, se volete, fuoriuscita, a tante persone.

Poi un un selfie un po’ troppo osé. Forse nemmeno troppo. Qualcosa, però, si intravedeva e non tutti hanno trattenuto la loro voglia di commentare con qualcosa che, a definirlo poco carino, sembra equivalere a un complimento. Barbara, però, con questi scatti abbastanza narcisistici sembra averci preso gusto, tant’è che poche ore fa è tornata su Instagram, piazzando una nuova foto ove il “balcone” è in bella vista.

Barba D’Urso attaccata per il suo seno: commenti molto volgari e “poco italiani”

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Ultimamente non c’è pace per Barbara D’Urso, che, dopo il siparietto sia con Alfonso Signorini che con Fabrizio Corona, è tornata al centro del dibattito del gossip italiano per aver mostrato le foto qualcosa di veramente hot. Qualcuno le ha ricordato, nemmeno troppo gentilmente, l’età e che queste cose, alla sua, appunto, età, è meglio risparmiarsele. Ma la D’Urso non ci sta. Nelle ultime ore è tornata alla carica con un nuovo scatto che ha sollecitato altri commento, belli e brutti, come sempre.

Barbara è comparsa su Instagram scattando una foto dall’alto, il famoso selfie che riprendere viso e… corpo. Appunto, una specifica parte del corpo di nuovo in bella vista. Forse una provocazione? Forse sì, forse no. Sta di fatto che i fan si sono scatenati. Non tutti in italiano. Una signora scrive: “Donna intelligente è bella Barbara. Ti volliamo bene”. Mentre un altro, che non gradisce evidentemente la foto, commenta così: “Ai rotto le pa***”. E già con questo “Ai” ci possiamo fermare qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

White…😜 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e Barbara D’Urso: senza esclusione di colpi

Impostazioni privacy