Belen Rodriguez in costume, più seducente che mai – FOTO

Belen Rodriguez torna su Instagram, in posa per lo spot di una famosa azienda di prodotti per capelli: sensualità unica

belen rodriguez
La conduttrice e showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez torna a farsi vedere su Instagram. Dopo più di una settimana senza foto in prima persona, la modella è tornata a posare per una nota azienda di prodotti per capelli. La sua chioma in primo piano, il suo fisico da contorno, per una foto che ha lasciato i quasi 10 milioni di follower senza fiato.

La bellissima showgirl argentina ha deciso di ravvivare la serata dei suoi seguaci, mostrandosi in costume, con solo una giacca bianca addosso. La bellissima chioma gioca un ruolo di primo piano nello scatto, dedicato a una nota azienda di prodotti di bellezza. Occhi chiusi ed espressioni provocante, per la showgirl ex moglie di De Martino, che ha generato un flusso incredibile di like e condivisioni.

Belen e De Martino, una storia ormai conclusa: “Mi tradiva”

belen rodriguez compleanno
Belen Rodriguez (Instagram)

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra questa volta veramente arrivata al capolinea. Un’estate di tira e molla tra i due, ormai ex marito e moglie, culminata col definitivo allontanamento di inizio autunno. Infinite le frecciatine lanciate dalla showgirl argentina al ballerino durante tutta l’estate.

Prima il riavvicinamento in pieno lockdown, poi le liti di giugno e infine il riavvicinamento in piena estate. A fine agosto però i due aveva deciso di lasciarsi l’ennesimo tentativo di riappacificazione alle spalle.

Il rapporto è ormai logoro, e secondo alcune indiscrezioni, anche per colpa della presunta infedeltà di De Martino. Alla base delle precedenti crisi, non c’erano sicuramente altre relazioni amorose. Proprio Belen infatti, in occasione del compleanno del ballerino qualche giorno fa, aveva detto che l’ex marito non era affatto nei suoi pensieri. “Stefano mi manca? I miei occhi ridono”, aveva commentato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙲𝚘𝚝𝚛𝚒𝚕 @cotrilspa #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: