Stefano De Martino pizzicato con una donna: i dettagli

Stefano De Martino a passeggio per Milano con una donna: il conduttore di Made in Sud in compagnia di una nota influencer

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Getty Images)

Stefano De Martino è stato pizzicato dai paparazzi in giro per Milano con una donna. Il conduttore di “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile” è costantemente nel mirino dei paparazzi e la sua vita privata è scandagliata ai raggi x. Ogni suo gesto, ogni sua mossa finisce sotto i riflettori dopo un’estate decisamente bollente, tra flirt, amori e pettegolezzi.

Tutto è iniziato dopo il lockdown, con la fine del rapporto tra il napoletano e Belen Rodriguez, in maniera irrimediabile e per un presunto tradimento del ragazzo. Nel mare magnum del gossip è rientrato il nome di Alessia Marcuzzi, la presunta donna con cui De Martino avrebbe tradito Belen. Ovviamente smentite di rito ambo le parti che sono state solo il preludio ad un’estate rovente.

I flirt estivi del conduttore e la nuova fiamma

Stefano De Martino Gilda Ambrosio
Stefano De Martino Gilda Ambrosio (screenshot Instagram)

Quasi una donna al giorno. Questa la frequenza con cui sono stati accostati flirt e nomi di ragazze a Stefano. Mariana Rodriguez, per nulla parente di Belen, ma anche bellezze napoletane non nel mondo dello spettacolo, con il conduttore che si è sempre professato single ed impegnato tra il figlio Santiago, il lavoro ed il trasloco, con tanto di nuova abitazione in centro a Milano.

Questo fino all’ultima paparazzata pubblicata dal settimanale Oggi. L’ex ballerino di Amici, infatti, è stato fotografato in compagnia di Gilda Ambrosio, napoletana come lui ed influencer, da anni di stanza a Milano proprio come il ragazzo.

Secondo i colleghi, i due avrebbero passato la notte insieme in un loft prima di finire a casa della donna. La coppia De Martino-Abrosio non è certo nuova alle cronaca rosa. I due, infatti, erano stati fidanzati tra il 2017 ed il 2018, con De Martino fresco di divorzio da Belen. Ora pare sia scoccata di nuovo la scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilda (@gildaambrosio) in data:

Impostazioni privacy