Diletta Leotta in bianco zittisce tutti: cosa ha in mente? – FOTO

Diletta Leotta, nuovo post misterioso per la conduttrice che pubblica una foto a dir poco enigmatica. Dito alla bocca e caption impenetrabile: cosa significa?

Diletta Leotta compleanno

Diletta Leotta “zittisce” tutti. O almeno, è quello che sembra dall’ultima foto che la bionda presentatrice di DAZN ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex madrina della Serie B di Sky ha postato pochi minuti fa uno scatto decisamente enigmatico, che non viene nemmeno spiegato dalla caption di riferimento.

Già nei giorni scorsi la Leotta era stata impegnata su un set inizialmente misterioso, il che aveva mandato in visibilio migliaia di fan che sognavano un nuovo particolare progetto della bella conduttrice siciliana. Invece riguardava il lancio del suo nuovo libro “Scegli di sorridere“, un lavoro nel quale la Leotta vuole trasmettere, parole sue, un senso di positività.

Un senso di mistero invece circonda il suo ultimo post Instagram: cosa vorrà dire la Leotta con quel dito davanti alla bocca? Risposta “silenziosa” a qualche critica di troppo?

Diletta Leotta: l’ultima foto è misteriosa

Diletta Leotta libro

Diletta Leotta appare a mezzo busto, con addosso semplicemente una canotta bianca che le lascia scoperte spalle e braccia. Il gesto della conduttrice siciliana è inequivocabile, così come la caption pubblicata assieme alla foto. La conduttrice porta l’indice alla bocca nel tipico segno usato per zittire qualcuno, gesto “replicato” dalla faccina pubblicata al posto del testo a corredo del post.

Che sia un modo per dire “fate silenzio” a tutti quelli che sparlano della vita privata, e professionale, della Leotta? Sarebbe una vera novità per quanto riguarda la madrina di DAZN, che appare invece spesso sorridente, positiva e molto legata ai suoi milioni di fan.

In una recente intervista, tra l’altro, la Leotta ha confessato di essere single (era stata paparazzata solo pochi giorni fa in compagnia di un facoltoso imprenditore sul Lago di Como) e che Ibrahimovic (che alcune voci di gossip avevano indicato come possibile flirt) è solamente un amico per lei.

Tiene banco comunque la foto enigmatica della bella Diletta, una foto che potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy