Diletta Leotta, dopo la rottura con Scardina spuntano le foto con un altro

Sulle pagine del settimanale Chi spuntano le foto di Diletta Leotta con Marco Valta poche settimane dopo la rottura con Daniele Scardina.

La fine della relazione tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina ha infiammato le pagine dei settimanali di gossip. Ora sembra che la conduttrice di DAZN abbia deciso di voltare pagina e di cercare qualcun’altro a cui legarsi. Il settimanale Chi ha lanciato proprio oggi un nuovo scoop: la conduttrice infatti è stata paparazzata in compagnia dell’amica Rossella Fiamingo, di Matteo Conversi e di Marco Valta. Proprio con quest’ultimo, secondo il settimanale, ci sarebbe una grande affinità: i due sono stati vicini per tutta la giornata. Insieme agli altri hanno fatto un giro in barca sul Lago di Como per poi prendere lezioni di wakesurf. Per il momento però la verità sul rapporto tra i due resta un mistero.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski abusata? Accuse di violenza sessuale al fotografo

Chi è Marco Valta, la nuova fiamma (forse) di Diletta Leotta

diletta leotta marco valta
Diletta Leotta con l’imprenditore Marco Valta (Facebook)

Secondo il settimanale Chi potrebbe esserci del tenero tra la conduttrice Diletta Leotta e Marco Valta, imprenditore triestino classe 1983. L’uomo ha cominciato la propria avventura nel mondo del business nel 2008, dopo un master in Economia all’università di Berkeley. Valta è uno dei fondatori di Virail, una piattaforma che confronta i mezzi di trasporto per trovare la soluzione più conveniente. La sua esperienza non si limita però solo a questo. Nel corso della sua carriera infatti ha investito in oltre 70 società: alcune di queste sono aziende di grande successo, come AirBnb o SpaceX. Se la sua vita professionale è sotto gli occhi di tutti, la sua vita privata al contrario è nascosta molto bene. Sappiamo solo che l’imprenditore nel 2017 ha avuto una relazione, seppur breve, con l’attrice Anna Safroncik. I suoi profili social sono per lo più vuoti: la sua pagina Facebook non viene aggiornata da anni, mentre il profilo Instagram è privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avvocata regala un buono per il divorzio alla praticante che si sposa

Impostazioni privacy