Franceska Pepe a The Lady: il retroscena sul suo passato – VIDEO

La concorrente del GfVip sta facendo parlare di sé per i suoi continui scontri con Tommaso Zorzi, ma soprattutto per il suo passato. Spuntano retroscena curiosi e un video “compromettente”

Franceska pepe GFVIP
Franceska Sepe (screenshot- The Lady)

Franceska Pepe è al centro di polemiche e discussioni da quando è entrata nella casa del Grande Fratello. A far discutere sono i frequenti litigi con un altro concorrente della casa, Tommaso Zorzi, i due fanno spesso scintille.

Questa volta però a scatenare il web non sarebbe stato una discussione scoppiata nella casa del GFVIP, ma un retroscena spuntato dal passato di Franceska Pepe. La modella ha già mentito riguardo il suo passato, dichiarando di aver vinto Miss Europa 2016, ma di questa vittoria non c’è nessuna traccia.

La Pepe è stata smascherata in diretta, mentre faceva le nomination, alla domanda di Signorini ha ceduto alla pressione ed ha ammesso di non aver mai vinto l’edizione, ma di aver vinto la prima fascia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GFVip, Signorini non ce la fa più ed esplode contro Franceska Pepe

Da The Lady al GfVip: l’ironia del web

Franceska Pepe GFVIP
Franceska Pepe (screenshot GFVIP)

La gieffina Franceska Pepe ha un passato dalle mille sorprese. Nella casa del Grande Fratello ci ha tenuto a smentire la relazione con il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, smentita a cui non hanno creduto in molti. Sempre dal suo passato sono saltati fuori altri retroscena che hanno fatto parlare molto di lei, nella casa e fuori dalla casa più spiata d’Italia.

La modella aveva affermato di aver vinto Miss Europa 2016, ma non c’è alcuna traccia sul web della sua vittoria. Gli spettatori più accaniti del GFVIP hanno un’indagine ed hanno scoperto che l’edizione di Miss Europa 2016 è stata vinta da un ragazza francese Diana Starkova.

Dal suo passato sembra spuntare una partecipazione alla web serie italiana prodotta da Lory del Santo, The Lady. La ragazza avrebbe preso parte all’ultima stagione della serie intitolata “The Lady- La perfida patinata”, della sua partecipazione esiste un video, risalente al 2017, del giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez. E sui social si stanno già sprecando i commenti su una serie che ha suscitato l’ilarità del web a più riprese, diventando una sorta di cult del trash. Un ‘featuring’ che di certo non contribuirà ad accrescere la reputazione di Franceska. ,

Impostazioni privacy