Spaventoso incendio a Taranto: fiamme sulla strada e traffico in tilt – FOTO

Terrificante incendio a Taranto, sul ponte Punta Penna. Le fiamme hanno raggiunto la strada: vigili del fuoco in azione

 

incendio
incendio (gettyimages)

Enorme incendio a Taranto. Le fiamme sono arrivate fino alla strada, mandando il traffico in tilt. La zona interessata è quella di Buffoluto, l’incendio si è propagato nelle prossimità del ponte Punta Penna. Sul posto i vigili del fuoco che stanno cercando di domare l’incendio. Le forze dell’ordine, intervenute sul luogo, hanno chiuso per motivi di sicurezza un’intera corsia della strada interessata. Il fuoco si è propagato con l’aiuto del vento caldo, tra le sterpaglie.

Nel frattempo anche la polizia del luogo è intervenuta per permettere alla circolazione di riprendere il suo normale corso. Lunghissime code in entrambe le direzioni a causa dell’incendio. Attimi di paura per gli automobilisti rimasti intrappolati dentro le vetture, con le altissime fiamme che si propagavano nelle vicinanze della carreggiata.

Taranto, chisso ponte Punta Penna a causa di un Incendio

Incendio Taranto
Incendio Taranto (twitter)

Ancora chiuso il tratto interessato del ponte Punta Penna. L’incendio a Taranto, che si è propagato nel pomeriggio, ha interessato gran parte della carreggiata in zona Buffoluto a qualche centinaia di metri da una stazione di servizio in direzione rione Paolo VI. Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme e nel controllo in sicurezza della strada.

Le fiamme sarebbero partite, a metà pomeriggio di oggi 23 settembre, dalle sterpaglie. Successivamente l’incendio si sarebbe velocemente ingrandito a causa del vento, fino ad arrivare a ridosso della strada. Sul posto anche i sanitari e le forze dell’ordine, per gestire il traffico. Lunghissime code sul tratto interessato. Al momento non si registrano feriti o vetture danneggiate.

Impostazioni privacy