Mario Balotelli fa chiarezza: svelata la love story

Mario Balotelli esce allo scoperto e decide di rivelare i dettagli sulla sua storia d’amore: tutto sulla fidanzata

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Super Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Stavolta non per le “balotellate” commesse dentro o fuori al campo tantomeno per qualcosa inerente al suo lavoro. L’ex attaccante del Brescia è finito sotto i riflettori del gossip e delle riviste patinate, tirato in ballo – suo malgrado – da Dayane Mello.

Il calciatore ha quindi voluto far chiarezza dalle colonne di Chi, svelando la sua situazione sentimentale. Di certo Supermario, oltre che per il suo talento, ha fatto molto parlare di sé per le sue conquiste in ambito femminile. A partire da Raffaella Fico, ex gieffina e diventata madre di sua figlia Pia, lasciata ancor prima del parto.

Ed il riconoscimento della piccola – oggi sette anni – è avvenuto solo dopo una lunga battaglia legale intrapresa dalla donna; ora, però, Balotelli è un papà presente nella vita della bambina.

SuperMario e le sue conquiste: papà bis e non solo

Mario Balotelli Alessia Messina
Mario Balotelli Alessia Messina (scrresnhot Instagram)

Nel frattempo Balotelli è diventato padre per la seconda volta; evento accaduto nel 2017, con l’allora compagna Clelia – poi lasciata – che diede alla luce Lion. Non solo figli però, ma una vera e propria collezione di ragazze. Prima della Fico ci fu la greca Betty Koukou, modella con curve da capogiro; dopo la napoletana impossibile dimenticare la belga Fanny Neguesha, cui le arrivò perfino la proposta di matrimonio (mai celebrato).

Tra le sue conquiste anche l’ex Miss Melissa Castagnoli e la cantante Elodie Di Patrizi e, naturalmente, Dayane Mello. Oggi però il suo cuore batte per Alessia Messina, altra modella ed influencer, ex protagonista di uomini e Donne e Temptation Island.

Ed al magazine Chi ha voluto proprio preservare la sua attuale storia d’amore, spiegando a chiare lettere come non veda ormai da tempo la brasiliana, di fatto dimenticata.

Impostazioni privacy