Soleil Sorge fa “collezione” di ex di Belen: l’ultima paparazzata – FOTO

Sembra proprio che Soleil Sorge voglia restare legata alla famiglia Rodriguez. Smentito il gossip che la vedeva legato a Iannone, ex di Belen, spunta un altro ex dell’argentina.

soleil sorge belen rodriguez
Soleil Sorge (screenshot)

Soleil Sorge sembra non volersi separare dalla famiglia Rodriguez. La bella italo-americana ha avuto una storia, iniziata all’Isola dei Famosi con il fratello di Belen, Jeremia Rodriguez. Dopo la storia tra i due a legare le due donne ci ha pensato il gossip.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata al centro di molte polemiche di cui ne aveva discusso anche con Barbara D’Urso, su Canale 5. La Sorge ha fatto spesso parlare di sé per le sue relazioni amorose, ma a far scalpore è stato il presunto flirt con Iannone, ex di Belen Rodriguez. Rumor che ha indispettito Soleil, la quale ci ha tenuto a smentire tutto e a chiarire che non avrebbe mai potuto avere una storia con un ex della cognata.

Soleil e gli ex della Rodriguez: chi è Gianmaria Antinolfi?

soleil sorge Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (via Instagram)

Soleil Sorge e Belen Rodriguez per un breve periodo hanno condiviso la stessa famiglia. L’italo-americana si era perdutamente innamorata del fratello della Rodriguez, conosciuto nel programma L’isola dei Famosi. Le strade delle due sembrano incrociarsi nuovamente a causa del gossip.

Dopo il flirt con Iannone, a cui erano seguite la replica del pilota e le accuse di un fotografo che aveva accusato l’influencer di aver architettato tutto, spunta un altro ex di Belen Rodriguez. Soleil, infatti, è stata pizzicata con un altro ex dell’argentina. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano con il quale Belen ha avuto un flirt questa estate, prima dell’amore con l’hairstylist Antonio Spinalbese.

Soleil e Gianmaria sono stati paparazzati in atteggiamenti confidenziali e si sarebbero diretti da soli a casa della Sorge. Chissà cosa avrà da dire questa volta il web che non risparmia mai nessuno.

 

Impostazioni privacy