Elettra Lamborghini: cambio di look per il matrimonio. Com’è diventata

Elettra Lamborghini si appresta a dire sì al produttore olandese Afrojack. Il matrimonio in programma questo sabato e la cantante ci arriva con un nuovo look.

Elettra Lamborghini ospedale
Elettra Lamborghini (Instagram)

Sembrava un matrimonio quasi maledetto quello in programma sabato prossimo tra Elettra Lamborghini e Afrojack. Nei giorni scorsi infatti entrambi hanno avuto, a modo loro, dei problemi che hanno rischiato di far saltare le nozze. La cantante ereditiera nella nota famiglia che produce auto di lusso aveva accusato dei malori durante un soggiorno sul lago di Como. Il produttore olandese, invece, era stato vittima di un incidente domestico.

Passata la paura per entrambi, con gli allarmi rientrati, la coppia si prepara alle nozze previste per questo sabato. Tutto è pronto per uno dei matrimoni più glamour e attesi dell’anno, che ha come wedding planner niente meno che Enzo Miccio. E al suo matrimonio Elettra Lamborghini ci arriva con un look decisamente cambiato. La cantante e showgirl infatti ha deciso di darci un taglio… ai capelli. Vediamo come è diventata.

Foto – Come è cambiata Elettra Lamborghini per il matrimonio 

Elettra Lamborghini: dopo la paura il matrimonio. E i capelli vanno

Impostazioni privacy