Elisabetta Gregoraci a cuore aperto: “Ho rinunciato a tanto”

Elisabetta Gregoraci trova nuovi confessori all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le rivelazioni a Stefania Orlando e Matilde Brandi

Gregoraci GFVIP bacio
Elisabetta Gregoraci GFVIP

Elisabetta Gregoraci si lancia in nuove confessioni. La calabrese è una delle protagoniste indiscusse fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, avvenuto peraltro in ritardo causa tampone.

Il bacio con Petrelli in acqua, gli sguardi con lo stesso coinquilino e le sue confessioni l’hanno portata ad essere quasi il fulcro della casa più spiata d’Italia. Argomenti interessanti in abbondanza ed un ex marito “ingombrante” hanno fatto il resto, con la donna che racconti spaccati della sua vita ai suoi compagni.

L’ultima “confessione”, in ordine di tempo, è quella fatta a Stefania Orlando e Matilde Brandi, due donne che continuano a gravitare nel mondo dello spettacolo proprio come la show girl calabrese. Ne è uscito un quadro davvero difficile, che ha messo in evidenza anche il lato “oscuro” del matrimonio con un personaggio tanto important quanto Briatore.

Le rinunce della calabrese

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha rivelato di aver dovuto rinunciare a molte cose per stare accanto a Flavio Briatore. Una vita di pubbliche relazioni, considerato come l’ex manager della Renault sia uno degli imprenditori più influenti d’Italia.

Italia e Montecarlo, tanti viaggi, uno stile di vita decisamente agiato ma anche tante rinunce, fondamentali soprattutto per una ragazza di 24 anni, l’età che aveva quando ha conosciuto Briatore. Nessun viaggio con le amiche – il primo, ha raccontato, l’ha fatto dopo il divorzio – addirittura nemmeno un aperitivo le era concesso.

Tante le cose che ha imparato così quelle quelle belle che ha vissuto, ma la donna ha anche spiegato come abbia dovuto mettere da parte molte cose, non ultima il dover rinunciare a parte del suo lavoro in tv.

Da qui la scelta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip; il voler vivere un’avventura diversa, nuova ed il più spensierata possibile. Ed a vedere dalle prime immagini, ci sta decisamente riuscendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red Passion 💋 . . @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy