Addio Belen: Stefano De Martino riparte da una vecchia fiamma

Stefano De Martino sembra essere pronto a darsi un’altra possibilità in amore e riparte da una sua vecchia fiamma. Dopo la rottura con l’ex moglie a fine quarantena il ballerino e conduttore sembra aver voltato pagina.

stefano de martino
Stefano De Martino (screenshot Video)

La storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di fan pare essere giunta al capolinea. Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo essersi dati una seconda possibilità, lo scorso anno, si sono nuovamente separati e sembra esserci un rapporto gelido tra i due tenuto insieme soltanto dal piccolo Santiago.

L’ex marito della showgirl pare aver ritrovato l’amore e ad scaldare il suo cuore è una vecchia fiamma, Gilda D’Ambrosio. De Martino, a differenza dell’argentina che vive la sua nuova storia d’amore alla luce del sole, è molto riservato e non ha confermato le voci. In estate il ballerino è stato al centro di un gossip che lo vedeva in un triangolo con la Marcuzzi, la quale ha smentito tutto a Verissimo.

De Martino si ri-avvicina all’ex fiamma Gilda D’Ambrosio

Gilda D'Ambrosio
Gilda D’Ambrosio (via Instagram)

Dopo la rottura Belen e Stefano sembrano non aver nessun tipo di rapporto, c’è gelo tra i due. L’argentina ha avuto diversi flirt quest’estate e ora pare non nascondere la sua storia con il giovane hairstylist Antonio Spilbanese. La showgirl ha infatti festeggiato i suoi 36 anni in famiglia con Spilabanese.

Stefano De Martino sembra essersi ri-avvicinato ad una sua ex fiamma, Gilda D’Ambrosio con la quale aveva avuto una frequentazione dopo la prima rottura con la moglie. Secondo il magazine Oggi, i due sono stati beccati insieme in macchina a Milano e sembra che abbiano trascorso la notte in un loft nella zona Mecenate di Milano. Si sono poi ritrovati a casa di lei all’alba, nel tragitto in macchina sarebbe scappato un bacio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE>>>Belen Rodriguez, compleanno a luci rosse con bacio saffico – VIDEO

 

Impostazioni privacy